Home » Tech News » Amazon: Un ragazzo fortunato riceve 4.600 euro di prodotti elettronici in regalo!

Amazon: Un ragazzo fortunato riceve 4.600 euro di prodotti elettronici in regalo!

amazon

Natale è arrivato in anticipo per Robert Quinn, uno studente di 22 anni residente a Bromley (Londra). Pochi giorni fa il ragazzo ha ricevuto presso la propria abitazione, oltre 50 pacchi ricevuti da Amazon (per errore) contenenti prodotti tecnologici per un valore pari a 4.600€!

Amazon: Il regalo di Natale inatteso

Quinn non fatto alcun ordine, temendo un errore ha contattato Amazon per avvertire del problema, ma la risposta del noto colosso è stata assai differente da quanto si aspettava. Lo shop online ha riconosciuto un problema tecnico nel sistema ed ha specificato che quei prodotti non sono stati acquistati da nessuno e che quindi può tenerli.

Ho contattato Amazon e mi hanno detto che qualcuno mi stava facendo dei regali. Ho chiamato di nuovo dicendo che ero ben lieto di accettare i regali ma non ha discapito di qualcuno che li ha pagati, ed Amazon ha detto ce ne facciamo carico noi.

Il problema pare sia stato risolto ed Amazon ha deciso di farmi tenere tutta la merce presente in 51 pacchi.

Il ragazzo si è visto recapitare a casa un televisore 3D da 55 pollici, un tablet Galaxy Tab Pro, una scheda grafica Radeon R9 290X, una PSP, un proiettore, una webcam, giochi, libri e chi più ne ha più ne metta. La maggior parte dei prodotti verranno venduti altri invece saranno dati in regalo ad amici e parenti, questo è quanto ha affermato il giovane. Con il ricavato il giovane spera di fare un viaggio a Bruges con la fidanzata e finanziare il progetto al quale lavora da tempo, uno sminuzzatore elettronico per la cannabis. Il restante sarà devoluto in beneficenza.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.