Amazon un giorno potrebbe fallire secondo Jeff Bezos

Amazon un giorno potrebbe fallire, a dirlo è stato lo stesso CEO “Jeff Bezos”, il quale non esclude l’ipotesi che in futuro la compagnia potrebbe trovarsi ad affrontare il bancarotta.  

Jeff Besos parla del possibile futuro di Amazon

Allo stato attuale Amazon può dormire sonni tranquilli, è ben lontana dalla bancarotta ma il CEO Jeff Besos non ama sonnecchiare, per tanto si sta già preparando all’eventualità che in futuro la compagnia possa fallire.

Amazon non è poi cosi grande come la si pensa, non è un’azienda immortale che non può fallire. Credo che un giorno Amazon fallirà e finirà in bancarotta, basta dare un’occhiata alle più grandi compagnie, il loro periodo di vita non arriva mai a 100 anni. 

Se iniziamo a concentrarci sui clienti invece che su noi stessi, badando ai loro interessi, allora potrebbe anche esserci un futuro per la compagnia. Cerchiamo di rimandare quel giorno il più a lungo possibile.  

Molti di noi si augurano che quel giorno non arrivi mai, altri invece per il bene della propria attività incrociano le dita come si suol dire, solo il tempo potrà dirci se Amazon fallirà oppure no. 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!