Amazon lancia Prime Music

Dopo il servizio Amazon Prime Reading di cui vi abbiamo parlato giorni fa, il noto colosso e-commerce annuncia il debutto di Prime Music, il quale si affianca a Prime per gli acquisti e Prime Video, scopriamo di cosa si tratta.

Arriva Amazon Prime Music

Come per Prime, Reading e Video, Music propone a tutti gli abbonati Prime, la possibilità di accedere a oltre 2 milioni di brani e 40 ore di riproduzione musicale senza pubblicità ogni mese, e senza pubblicità.

Amazon Prime Music si differenzia da Music Unlimited in quanto quest’ultimo ha un costo di 9,99 euro al mese. Il vantaggio principale è che tutti coloro che pagano già l’abbonamento annuale per spedizioni veloci, potranno accedere al servizio GRATIS.

Come per Prime Video e Reading, è possibile sia usufruire della riproduzione audio tramite web che installando l’apposita applicazione disponibile su iOS e Android. Vi ricordiamo che il Il costo annuale è recentemente passato da 19,99 a 36 euro all’anno, ossia circa 3 euro al mese. Il costo di 36 euro entrerà in vigore a partire dal rinnovo successivo, in data 28 Giugno 2019.

Abbonandovi dunque potete accedere al servizio video dal vostro smartphone, tablet, pc e televisore, leggere centinaia e centinaia di ebook e a partire da oggi riprodurre milioni di brani musicali.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!