Amazon Prime Reading: Il nuovo servizio per gli amanti della lettura

Dopo Prime e Prime Video, arriva Prime Reading, il nuovo servizio di Amazon per gli amanti della lettura, il quale permette a tutti gli abbonati, di leggere gratuitamente libri, fumetti e molto altro ancora, comodamente dal proprio smartphone e tablet Android e iOS.

Amazon premia gli abbonati e lettori con Prime Reading

Tutti i clienti Prime possono accedere alla piattaforma di lettura firmata Amazon, leggendo sempre libri differenti, grazie al sistema di rotazione degli stessi, tutti gli altri potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni.

L’abbonamento ad Amazon Prime ha un costo di 36 euro annuali o 4,99 euro mensili. Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del servizio Amazon Prime Reading:

  • Centinaia di libri a disposizione tra cui i classici Disney e guide di vario tipo
  • I clienti Amazon Prime possono leggere i propri libri gratuitamente, scaricando l’app Kindle su iOS o Android oppure utilizzando gli e-Reader compatibili
  • Possibilità di utilizzare tutte le funzionalità offerte da Kindle, come la sottolineatura del testo, lo scorrimento di pagine per sfogliare facilmente il libro ed altro ancora

Dalla piattaforma potete quindi tenere sotto controllo l’intero catalogo in continuo aggiornamento e consultare le recensioni degli utenti e lettori. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere su  Discord. 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!