Amazon Game Studios presenta Pac-Man Live Studio

Amazon Game Studios quest’oggi ha annunciato un nuovo videogioco dedicato al celebre Pac-Man, il quale contrariamente a tutti gli altri presenti sul mercato, non necessiterà nè di download nè di installazione, in quanto sarà usufruibile online via Twitch.

Pac-Man torna con Live Studio

Pac-Man Live Studio permetterà ai giocatori di divertirsi da soli o in compagnia, creare i propri labirinti da condividere con la community e naturalmente giocare quelli ideati dagli altri.

Il tutto avviene direttamente su Twitch. Per celebrare i 40 anni dalla nascita di Pac-Man, Amazon Game Studio ha deciso di realizzare questo originale tributo al mangia fantasmi di Iwatani.

  • Modalità Infinita: “Insegui il miglior punteggio mensile in co-op nella modalità Infinita. Nella modalità Infinita di Pac-Man Live Studio avrai a disposizione una sola vita per livello. Ecco perché avrai bisogno dei tuoi compagni di squadra! Basterà che almeno un giocatore riesca a completare il labirinto per permettere a tutta la squadra di passare al livello successivo. Trascina la tua squadra o gioisci per i sopravvissuti.”
  • Maze Creator: “Costruisci i tuoi percorsi da divorare. Vuoi aggiungere più frutta nella dieta della community? Magari un pellet o due di energia extra? Crea i tuoi labirinti personali usando Maze Creator di Pac-Man Live Studio. Ottieni il tuo punteggio massimo e costruisci nuovi labirinti per Pinky, Inky e Clyde. Più il tuo labirinto viene giocato e apprezzato dalla comunità, più in alto salirà nella sezione dei più popolari.”
  • Modalità Classica: “Gioca l’originale. Torna nel 1980 e vivi il gioco che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi: l’originale Pac-Man. In questa esperienza, non dovrai semplicemente sfidare qualche tuo amico nella vostra sala arcade preferita, ma dovrai vedertela con tutti! Riuscirai a segnare un nuovo record mondiale in Pac-Man?”

Non ci resta che attendere per scoprire quando sarà disponibile.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!