HomeTech NewsAmazon Dating: Trova l’anima gemella con Amazon?

Amazon Dating: Trova l’anima gemella con Amazon?

Amazon si da agli appuntamenti online, con la possibilità di scegliere la persona da aggiungere al carrello per poi acquistarla, conoscerla e innamorarsi.

Naturalmente si tratta di uno scherzo, la solita burla online o fake news come si soul dire, che sta facendo il giro dei Social Network in questi ultimi giorni.

L’azienda di Jeff Bezos ha negato ogni coinvolgimento con la suddetta piattaforma, pensata per attirare i più creduloni e che presenta la medesima interfaccia dell’e-commerce.

Amazon Dating è una truffa

Ogni giorno c’è qualcuno nel mondo che pensa a come poter raggirare, ingannare e rapinare se non truffare i creduloni. L’ultima trovata è Amazon Dating.

Dopo i prodotti hi-tech, alimentari, abbigliamento e medicinali, Amazon si da agli appuntamenti online? Ovviamente no!

Nonostante più volte abbiamo visto di come Amazon voglia accaparrarsi uno spazio ovunque e lo dimostrano servizi come Prime Video, Prime Music, Game Studios e cosi via dicendo, non è questo il caso.

Se vi imbattete in Amazon Dating che vi promette di trovare l’anima gemella, si tratta dell’ennesima bufala. La piattaforma che potete vedere nella foto in alto, richiama gli stessi colori e stili del celebre e-commerce, sostituendo i prodotti con delle persone fittizie.

Che si tratti di uno scherzo o un tentativo di frode, resta pur sempre qualcosa alla quale purtroppo molti rischiano di credere, per cui è sempre meglio documentarsi prima di buttarsi a capofitto nella ricerca della propria metà attraverso una piattaforma fraudolenta.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.