Home » Tech News » Amazon avvisa gli utenti: Ritardi a Natale

Amazon avvisa gli utenti: Ritardi a Natale

Con Halloween alle spalle, è il momento di volgere lo sguardo al Natale, preparandosi con largo anticipo ai regali per parenti, amici o partner. Come era prevedibile, sopratutto a causa del Coronavirus che ha colpito la Terra nel 2020, a Natale vi è il rischio di ricevere i regali in ritardo, per questo Amazon ha avvisato gli utenti di prepararsi in anticipo.

Amazon avvisa gli utenti per Natale

Come affermato da Amazon, evitate dunque gli acquisti dell’ultimo minuto come si suol dire, se avete intenzione di fare dei regali assicuratevi di acquistarli entro i primi giorni di Dicembre, altrimenti rischierete di riceverli a Gennaio, sia a causa del COVID che delle richieste elevate, basti pensare a PS5, Xbox Series X e schede video 3080 e 3090 che sono andate a ruba.

Naturalmente coloro che sono abbonati ad Amazon Prime avranno spedizioni più veloci, ma ciò non toglie che potrebbero verificarsi dei ritardi anche in questo caso, per cui se avete intenzione di fare dei regali per Natale, il consiglio di Amazon è chiaro, acquistate il prima possibile, magari cogliendo l’attimo fuggente in vista del Black Friday, il quale vi ricordiamo o informiamo è già iniziato da tempo e si concluderà il 19 Novembre.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.