Home » Tech News » Amazon: Arriva il pagamento in contanti

Amazon: Arriva il pagamento in contanti

Dopo il pagamento a rate introdotteo qualche tempo fa, arriva su Amazon anche il pagamento in contanti, pensato per coloro che non dispongono di carte di credito. Scopriamo insieme come funziona.

Come pagare in contanti su Amazon

Il pagamento in contanti su Amazon è piuttosto semplice, tuttavia dimenticatevi di poter pagare alla consegna, comodamente da casa, non funziona in questo modo.

Il nuovo metodo di pagamento su Amazon è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Western Union. Se dunque volete pagare in contanti su Amazon potete farlo recandovi presso uno dei 4300 punti vendita Western Union dopo aver fatto l’ordine.

Al momento del pagamento, vi basterà indicare in contanti, a questo punto avrete 48 ore di tempo per recarvi presso un punto vendita e pagare in contanti, dopo di che riceverete il prodotto comodamente da casa. In caso di restituzione della merce non potrete riavere indietro il denaro pagato in contanti, a differenza di quanto accade con le carte di credito, il rimborso vi verrà accreditato sul vostro account amazon come buono regalo.

Potrete invece richiedere la sostituzione dell’articolo qualora fosse possibile, inoltre la restituzione potrà avvenire comodamente da casa mediante il ritiro da parte del corriere. Se non avete carte di credito da oggi dunque potete pagare in contanti su Amazon, a patto che nei paraggi vi sia un punto vendica Western dove effettuare il pagamento.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.