Amazon annuncia il Prime Day 2018

Amazon annuncia ufficialmente l’arrivo del Prime Day 2018, evento nel quale milioni di prodotti saranno disponibili ad un prezzo stracciato. Il Prime Day 2018 avrà inizio alle ore 12:00 del 16 Luglio e durerà fino al 17 Luglio.

Arriva il Prime Day 2018

Jeff Wilke, CEO Worldwide Consumer di Amazon afferma:

I clienti Prime potranno godere per una giornata e mezza delle nostre migliori offerte, avrete 36 ore di tempo per acquistare oltre un milione di prodotti a prezzo ridotto.  Siamo felici di comunicare che attualmente oltre 100 milioni di clienti hanno scelto Amazon Prime e non c’è giorno migliore del Prime Day per festeggiare.

A differenza del precedente anno, il Prime Day 2018 durerà 6 ore in più ed offrirà prodotti di vario tipo, dall’informatica al settore videoludico e naturalmente telefonia, prodotti per la casa e molto altro ancora.

Leggi anche Amazon: Tutto quello che c’è da sapere

36 ore di shopping sfrenato! Se avevate intenzione di fare degli acquisti in questi giorni, vi consigliamo di attendere il Prime Day 2018 che avrà inizio il 16 Luglio alle 12.00. Come vi abbiamo già comunicato solo i membri Prime potranno beneficiare di sconti, spedizioni gratuite ed altre agevolazioni.

Se non siete ancora abbonati, cosa aspettate? Vi ricordiamo che tutti gli abbonati possono usufruire di servizi come Prime Video, Prime Music e Prime Books.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!