Home » Tech News » Amazon annuncia i Tour virtuali negli stabilimenti

Amazon annuncia i Tour virtuali negli stabilimenti

In un periodo in cui il COVID-19 limita gli spostamenti, Amazon si è vista costretta a ricorrere al piano B per continuare ad organizzare Tour Guidati a coloro che vogliono vedere il funzionamento del centro dove vengono preparati e spediti gli ordini.

A partire da oggi potrete prenotare il vostro Tour Virtuale in Amazon della durata di 1h circa, nel quale potrete non solo visionare a 360 gradi il centro ma anche porre delle domande ricevendo risposta a coloro che si occuperanno di guidarvi, comodamente da casa e senza spendere un centesimo.

Nel corso del tour vi verrà spiegato come viene preparato e spedito un ordine dopo l’acquisto. Il visitatore potrà interagire con la guida tramite la chat. Salvatore Schembri Volpe, Amministratore Delegato di Amazon Italia Logistica ha affermato:

Siamo molto felici di lanciare il nuovo programma di tour virtuali. A partire da oggi, potenzialmente milioni di visitatori potranno scoprire come lavoriamo, vedere con i loro occhi come funzionano le attività logistiche e approfondire le curiosità e gli aspetti che più gli interessano.

Dal momento che a causa dell’attuale situazione di emergenza sanitaria non possiamo aprire fisicamente le nostre porte, abbiamo ideato questa soluzione alternativa e innovativa per continuare ad accogliere le persone nei nostri centri consentendo loro di farsi un’idea autentica su Amazon e capire realmente cosa accade all’interno dei nostri centri.

I tour virtuali rappresentano anche un’opportunità per conoscere le condizioni di lavoro che Amazon offre ai propri dipendenti e che si concretizzano in una retribuzione competitiva, benefit e ottime opportunità di crescita professionale, il tutto in un ambiente di lavoro sicuro, moderno e inclusivo. I dipendenti Amazon, infatti, lavorano in un ambiente all’avanguardia in cui la tecnologia viene utilizzata per migliorare i processi e assistere le persone nelle loro mansioni quotidiane. In tutto questo, la loro salute e la sicurezza costituisce sempre la priorità assoluta, motivo per cui Amazon si avvale di esperti in salute e sicurezza in tutti i suoi centri logistici italiani.

Potete prenotare la vostra visita tramite questo sito, scegliendo giorno e ora, tenendo presente che si tengono ogni martedì, giovedì e venerdì.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.