50Gb di Cloud Storage per gli utenti Android

Chi di voi non conosce ed utilizza la tecnologia Cloud? Per chi non la conosce, il Cloud Storage è un servizio online che permette agli utenti di conservare dati personali di qualsiasi genere, una sorta di hard disk virtuale, utile per coloro che hanno finito lo spazio a disposizione.

Vi sono numerosi siti che permettono agli utenti di usufruire del cloud storage online, oggi vogliamo parlarvi di un ottima per non dire splendida iniziativa da parte di Box, uno dei più famosi servizi online.  Se Dropbox regala 5Gb gratuiti agli utenti Android, Box ne offre 50!

Per festeggiare il lancio della nuova versione dell’app, Box ha deciso di premiare i suoi utenti e coloro che utilizzano il sistema operativo Android con 50Gb! L’offerta è valida per un tempo limitato, se avete un dispositivo Android, affrettatevi dopo tutto non è da tutti i giorni avere a disposizione 50Gb di spazio online gratuito.

Una volta aderita a questa iniziativa anche dopo la fine della promozione, lo spazio continuerà ad essere attivo sui vostri account senza pagare nulla. A fine articolo vi riportiamo il link per accedere alla sezione del Market Android dove potete scaricare e installare l’app ufficiale di Box.

https://market.android.com/details?id=com.box.android

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!