Home » Tech News » 3 con Carta PAYBACK offre ALL IN 300 a 5 euro al Mese

3 con Carta PAYBACK offre ALL IN 300 a 5 euro al Mese

all-in-300

PAYBACK è il nuovo programma di fedeltà collegato a 3 Italia che consente di accumulare punti con i partner che partecipano al programma ed utilizzarli per ricevere sconti al dettaglio o per richiedere premi  a catalogo.

3 Italia ha riservato delle offerte esclusive per i titolari della carta PAYBACK ed offre la possibilità di usufruirne anche a chi passerà a 3 entro il 30 giugno.

Infatti tutti coloro che passeranno a 3 entro il 30 Giugno potranno attivare una Ricaricabile con la tariffa ALL-IN 300 PAYBACK a soli 5 euro al mese invece di 10 euro.

Attivando la ALL IN 300 con Carta PAYBACK si riceveranno per sempre:

  • 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
  • 300 SMS (75 SMS a settimana)
  • 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)

Per attivare l’offerta ALL IN 300 scontata a 5 euro basta andare in un 3Store e mostrare la Carta PAYBACK.
In caso di richiesta di portabilità di un numero di altro operatore è necessario che questo numero di telefono non sia stato con 3 nei 60 giorni precedenti la richiesta di portabilità verso 3.

Una volta attivata la ricaricabile con la tariffa ALL IN 300 bisogna abbinare il numero della Carta PAYBACK al numero 3 entro 15 giorni dall’attivazione della SIM.
Se non si effettua l’abbinamento infatti si perde il vantaggio della tariffa scontata a 5 euro al mese e si dovrà pagare 10 euro al mese.

Su ogni carta PAYBACK, puoi abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 in modo tale da avere più opportunità per accumulare punti in tutta semplicità con 3.

Una volta effettuato l’abbinamento della scheda telefonica, sulla tua carta PAYBACK saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che effettuerai.

L’offerta è attivabile fino al 30 giugno 2015.

Buzzoole

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.