20 GB di spazio online con Uploadingit

Sono moltissimi, ormai, i servizi che permettono l’upload dei propri file in rete: ce ne sono con limitazioni, a pagamento o gratuiti, che permettono la gestione dei file una volta caricati e così via. Oggi ve ne presentiamo un altro che prende il nome di Uploadingit.

Uploadingit è un servizio di storage online decisamente valido che sembra dare una spinta a questo tipo di servizi, offrendone uno davvero interessante. Infatti, senza l’esborso di un centesimo ma semplicemente attraverso la creazione di un account utente, Uploadingit vi mette a disposizione ben 20 GB di spazio da utilizzare come meglio credete.

Una volta caricati i vostri file, risulterà inoltre semplicissimo interagire con essi, grazie anche ad una interfaccia intuitiva per tutti. Se lo riterrete necessario, potrete anche creare delle cartelle protette da password (per evitare che altri possano guardarne il contenuto). Non sembrano esserci limitazioni per quanto riguarda i formati di file accettati da Uploadingit (ne potrete caricare anche 1000 alla volta!). Unico freno, è quello che riguarda la dimensione del singolo file; non dovrà superare i 200 MB di grandezza.

Uploadingit permette, inoltre, la compressione di file già caricati sul servizio in formato zip, l’ascolto dei file musicali direttamente online e la visualizzazione delle vostre immagini come slideshow. Chiaramente i file potranno poi essere condivisi facilmente con chi lo riterrete opportuno. Ricordate però, che ogni account gratuito, avrà a disposizione 20 GB di banda da utilizzare.

noth1ng