20 BeLOG: una finestra sull’advertising e su 20 Below Communication.

On line da più di tre mesi, 20 BeLOG è una finestra sempre aggiornata sulle ultime curiosità dell’advertising (comunicazione attraverso la quale è possibile pubblicizzare un prodotto od un servizio), ma è soprattutto un “faro” sempre puntato sulla concessionaria di pubblicità on/off line 20 Below Communication. Accanto all’intero pacchetto d’offerta dell’azienda, trovano spazio nel blog: acquisizioni, campagne, partnership ed ogni altro genere di novità che riguardano 20 Below.

20belog

20 BeLOG nasce per avere un feedback continuo con gli utenti della rete, che potranno lasciare in ogni momento commenti oppure semplici reazioni ai post, ma anche per diventare un utile strumento di supporto al sito ufficiale d’azienda, da poco rinnovato nella grafica e nei contenuti. Un comodo traduttore ed un’area dedicata alle offerte di lavoro chiudono il cerchio.

Ma 20 BeLOG è anche un luogo corredato da foto, link, video, sondaggi e slides dove l’utente potrà informarsi sui più recenti trend ed eventi di marketing ma anche sollazzarsi con post dedicati alla creatività pubblicitaria in tutte le sue declinazioni: dagli spot più divertenti alle campagne stampa più premiate, senza mai abbandonare toni e linguaggi semplici ed accessibili.
.
A metà strada tra un House Organ ed un magazine di pubblicità, dunque, Twenty BeLOG è lo spazio un-official della concessionaria di pubblicità 20 Below Communication con sedi a Roma e Milano. Dedicato ad addetti ai lavori ma anche a semplici appassionati di advertising.

noth1ng