12print Creations: come creare da soli un fotolibro

Se siete alla ricerca di un programma semplice da utilizzare per personalizzare da soli le vostre foto preferite, 12print Creations è il programma adatto a voi.

Il sito di 12print.it lascia ai clienti la libertà di personalizzare le proprie foto e di creare con le foto svariati tipi di prodotti come, ad esempio, il più gettonato fotolibro; un ottimo modo di conservare le proprie fotografie e da sempre il più utilizzato. Questa volta è possibile crearlo personalmente senza dover per forza rivolgersi ad un fotografo ma affidandosi a un team esperto di grafici che si occuperanno della stampa delle foto.

Basta andare sul sito e nella sezione del fotolibro scegliere quello che si preferisce in base alla dimensione, al numero di pagine, all’ottimizzazione delle pagine e alla copertina, personalizzabile con foto e testi su carta fotografica Kodak, come ogni pagina del fotolibro e in seguito plastificata a freddo. Sulla pagina del prodotto troverete una panoramica di come sarà il fotolibro da voi scelto, in seguito, scaricando il software gratuito 12Print Creations (richiede pochi minuti) potrete personalizzare il fotolibro caricando le foto e scegliendo dimensioni, formato, il colore e tanti effetti da applicare sulle pagine o sulle stesse fotografie.

Quali sono i vantaggi di creare il fotolibro con 12Print Creations?

Puoi creare un fotolibro scegliendo comodamente da casa e disporre le tue foto salvate sul tuo pc all’interno delle pagine scegliendo tra i tanti temi proposti, i colori del testo da aggiungere e gli sfondi più adatti, inoltre ci sono degli effetti da applicare anche se non si è esperti di fotografia come l’effetto trasparenza e l’effetto cornice.

http://www.12print.it/fotolibri/

Il software lo troverete a questa pagina: http://www.12print.it/fotolibri/12print_creations.php

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.