12 mesi gratuiti di Skype Premium da Microsoft

Microsoft è lieta di annunciare una fantastica promozione per tutti gli utenti Skype, scopriamo insieme di cosa si tratta e come aderire a questa iniziativa.

Skype Premium gratis con Microsoft

Leggi anche Skype Download GRATIS italiano Windows 10

La prima cosa da fare è quella di eseguire l’accesso a questo indirizzo e inserire la propria email, dopo di che bisogna soltanto attendere l’email di Microsoft contenete un codice da riscattare per un valore di 107,88 dollari che permette di acquistare il pacchetto Premium di Skyper per la durata complessiva di 12 mesi.

Sicuramente vi starete chiedendo quali sono le differenze tra Skype base e Premium. Con l’abbonamento annuale o mensile, avrete la possibilità di:

  • Condividere lo schermo in gruppo;
  • Eliminare la pubblicità;
  • Chiamare senza limiti verso un Paese nei termini e condizioni dell’offerta;
  • Videochiamate di gruppo;
  • e molto altro ancora

Il costo di Skype Premium è di pochi euro al mese, se volete avere un anno di abbonamento gratuito, risparmiando cosi 100 dollari allora non vi resta che aderire gratuitamente a questa promozione. Non dovrete registrarvi o effettuare alcun login social, non dovrete pagare nulla ed è sicuro al 100%, vi basterà andare sul sito web di Microsoft all’indirizzo riportato, digitare la vostra email e attendere il messaggio con il codice da riscattare, più semplice di cosi!

Cogli l’attimo fuggente

Noi di amicopc non ci siamo lasciati sfuggire questa occasione ed abbiamo colto al volo il regalo di Natale offertoci gentilmente da Microsoft, non appena verremo abilitati al servizio, non esiteremo a condividere con voi le nostre impressioni sulla versione Premium di Skype. Microsoft ci tiene ad informare che l’abbonamento Premium è valido non solo per Skype Destkop ma anche per tutte le altre edizioni (console portatili e fisse, smartphone e tablet ecc).

Attivando Skype Premium potete chiamare i numeri di rete fissa in un paese da voi scelto senza spendere un solo centesimo, per un intero anno come detto nei termini e condizioni dell’offerta.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!