HomeHardwareXiaomi annuncia il RedmiBook 14

Xiaomi annuncia il RedmiBook 14

Xiaomi annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del nuovo RedmiBook 14, scopriamo insieme cosa si cela nella scocca del Notebook.

RedmiBook 14: Il nuovo laptop di Xiaomi

Il RedmiBook 14 di Xiaomi monta un Display HD ultra slim da 14 pollici, alimentato da un processore Intel Core i7 di ottava generazione, scheda video Nvidia GeForce MX250 con 8GB di RAM.

Memoria interna da 512 GB in unità a stato solido SSD e sistema di raffreddamento di nuova generazione per la dissipazione del calore. Il notebook presenta una tastiera dalle dimensioni standard e touchpad con supporto per le gesture multitouch.

La batteria interna consente l’utilizzo del portatile fino a 10 ore continue con una singola carica. Sistema operativo Windows 10 con Intelligent Unlock 2.0, fornito con i pacchetti Microsoft Office Home Student Edition. 

Il notebook sarà disponibile per il pre-ordine in Cina a partire dal 1° Giugno, mentre il lancio è fissato per l’11 Giugno ai seguenti costi:

  • Processore Intel Core i5 + SSD da 256 GB = 518 euro
  • Processore Intel Core i5 + SSD 512 GB = 557 euro
  • Processore Intel Core i7 di ottava generazione + SSD da 512 GB = 650 euro 

Non ci resta che attendere per scoprire se il RedmiBook 14 arriverà prossimamente anche in Italia.

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.