Home » Hardware » Western Digital presenta il bundle WD_BLACK SN750 SE con Battlefield 2042 di DICE & EA!

Western Digital presenta il bundle WD_BLACK SN750 SE con Battlefield 2042 di DICE & EA!

Preparatevi a combattere in Battlefield 2042 insieme a WD_BLACK™, brand di Western Digital che oggi presenta il bundle WD_BLACK SN750 SE NVMe™ SSD Battlefield™ 2042 PC Game Code. Western Digital ed EA hanno collaborato per offrire ai fan di Battlefield in tutto il Nord America, Canada e in Europa questo bundle in edizione limitata. In alcuni paesi selezionati, i gamer potranno preordinare il loro bundle dal Western Digital Store e presso un gruppo selezionato di rivenditori al prezzo di 136,99 euro (prezzo di vendita suggerito – bundle da 500 GB*) e 235,99 euro (prezzo di vendita suggerito – bundle da 1 TB*).

Il bundle WD_BLACK SN750 SE NVMe SSD Battlefield 2042 PC Game Code è la soluzione perfetta per coloro che desiderano lanciarsi nella battaglia e al contempo aumentare lo spazio di archiviazione del PC e le prestazioni complessive con velocità di lettura sequenziale fino a 3.600 MB/s.** Ciò si traduce in tempi inferiori di caricamento dei giochi e quindi più tempo per giocare e fare streaming.

Il bundle in edizione limitata include:

  • 1 unità SSD WD_BLACK SN750 SE NVMe a tema Battlefield
  • 1 codice di gioco completo per PC Battlefield 2042 Standard Edition (che può essere utilizzato dal 22 ottobre 2021)***
  • Accesso a emozionanti bonus di preordine, inclusi i contenuti di gioco, usando il codice di gioco per PC prima che il gioco sia disponibile

“E’ la reputazione del brand WD_BLACK come leader nelle soluzioni di storage per il mondo del gaming insieme al suo impegno per offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco grazie a un’ampia gamma di unità SSD di alta qualità e ad alte prestazioni che ci ha portato a collaborare con Western Digital come partner ufficiale per lo storage di Battlefield 2042”, ha dichiarato Kabir Kumar, Sr. Brand Director di EA.

“EA e DICE sono impegnati a garantire ai giocatori di Battlefield la migliore esperienza di gioco, missione che condividiamo con il brand WD_BLACK”, ha aggiunto Susan Park, vice presidente of Product Marketing di Western Digital. “Battlefield 2042 introduce nel genere FPS nuovi mondi pieni di mappe coinvolgenti e un gameplay dinamico e siamo entusiasti di far parte di questo nuovo straordinario capitolo”.

*1GB = 1 miliardo di byte e 1TB = 1 trilione di byte. La capacità reale dell’utente potrebbe essere inferiore in base all’ambiente operativo. 

**1 MB/s = 1 milione di byte al secondo. Basato su test interni; le performance potrebbero variare in base al dispositivo di host, alle condizioni di utilizzo, alla capacità dell’unità e ad altri fattori.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.