Site icon Amicopc.com

Western Digital: Le novità presenti all’IFA 2019

Dal momento che i consumatori continuano a generare contenuti, Western Digital Corp sta ideando e presentando soluzioni innovative per aiutarli ad acquisirli, condividerli e gestirli. In occasione di IFA 2019, Western Digital vuole presentare le ultime novità a partire dalla linea di soluzioni per il gaming WD_Black®, oltre agli altri prodotti a marchio WD® e SanDisk®.

Che si tratti di un tenace gamer che sta cercando combattendo nel proprio gioco preferito, di un membro della famiglia che vuole conservare momenti preziosi o di un fotografo che sta catturando la giusta immagine, I nuovi prodotti sono progettati per fornire affidabilità e prestazioni riconosciute a livello mondiale, per stare al passo con le esigenze di archiviazione in continua evoluzione dei consumatori. I visitatori di IFA potranno incontrare Western Digital al Padiglione #17, Stand #201, conoscere e toccare con mano le ultime novità dell’azienda: 

 

WD_Black

 

WD

 

 

SanDisk

 

 

“Le persone di tutto il mondo si affidano alle nostre soluzioni per gestire I loro contenuti di valore, dall’ultimo videogioco alle foto di famiglia fino a documenti di lavoro. I prodotti a marchio Western Digital sono tutti progettati avendo come priorità offrire la migliore esperienza d’uso al consumatore. Oltre a conservare I loro contenuti, ci impegniamo anche per offrire loro le migliori performance ed esperienze d’uso. La nostra ampia gamma di prodotti leader di settore è un grande esempio del nostro impegno”, dichiara David Ellis, vice president of product marketing for content solutions, Western Digital.

Western Digital offre la più ampia gamma di prodotti e soluzioni per aiutare le persone ad acquisire, conservare, accedere e gestire I loro contenuti personali.   In occasione dell’edizione 2019 di IFA, Western Digital Corp. presenta le rinnovate unità portatili a marchio WD® My Passport™ e My Passport for Mac.

La pluripremiata gamma di dispositivi My Passport ora può offrire gli hard drive portatili da 5TB più sottili all’interno del portfolio di dispositivi a marchio WD con spessore pari a solo 19.15 mm. Il design elegante si adatta al palmo di una mano, pur avendo spazio per archiviare, organizzare e condividere un enorme quantità di foto, video, musica e documenti.   

“Per anni i consumatori si sono affidati all’unità portatile My Passport per archiviare i propri contenuti, da video personali ricchi di significato a documenti importanti, ovunque si trovassero”, ha dichiarato David Ellis, vice president della divisione content solutions di Western Digital. “Le persone desiderano più spazio per l’archiviazione in un involucro più piccolo e dal design che completi il loro stile personale e si abbini perfettamente agli ultimi dispositivi tecnologici. Il nostro obiettivo è quello di offrire le migliori soluzioni sul mercato capaci di mantenere i contenuti digitali dei nostri utenti al sicuro così che possano ricordare i loro preziosi momenti anche in futuro”.

Le nuove eleganti unità portatili si presentano con un look moderno e sono disponibili con capacità fino a 5TB*. L’unità My Passport è disponibile in nuovi colori tra cui nero, blu e rosso, mentre l’unità My Passport per Mac è disponibile nella sola colorazione blu notte. L’unità My Passport è formattata per Windows® 10 e presenta un connettore USB 3.0 compatibile con USB 2.0. L’unità My Passport per Mac è formattata per macOS Mojave e ha un connettore USB-C™ per fornire un archivio plug-and-play pronto all’uso.

Al fine di aiutare i consumatori a proteggere i loro contenuti, l’unità include il software WD Discovery™ che consente l’accesso a diverse funzionalità e software aggiuntivi quali WD Security™ (sistema di protezione con password e crittografia hardware AES a 256-bit), la funzione di importazione di contenuti dai social media e dai servizi di cloud storage (come Facebook, Dropbox e Google Drive™)** e WD Drive Utilities™. Tutte le nuove unità si basano sull’affidabilità del brand Western Digital e hanno una garanzia limitata di tre anni.

Queste unità slim sono già disponibili ad un prezzo iniziale di 89,99 € per 1TB sul Western Digital Online Store e Best Buy, e saranno disponibili presso altri rivenditori entro la fine dell’autunno. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di WD oppure lo stand Western Digital all’evento IFA di Berlino (Pad. #17m, Stand #201).

Exit mobile version