Home » Hardware » Trust: Gli accessori per vivere al meglio il periodo in cui #RestateACasa

Trust: Gli accessori per vivere al meglio il periodo in cui #RestateACasa

Quando ti ritrovi chiuso in casa, ti puoi rendere conto che la tua postazione di lavoro o per giocare può avere benefici con dei miglioramenti. Lavorando da casa, potrebbe mancarti un mouse ergonomico con cui stavi più comodo in ufficio. Giocando la sera con I tuoi compagni online con le tue vecchie cuffie che non sono comode e utili per più ore di gioco. Vorresti rimanere in contatto con i tuoi followers e creare nuovi contenuti di qualità, ma il tuo microfono non ti permette di creare ottime live.
Ecco gli accessori Trust che ti permettono di vivere comodamente questi momenti concentrandoti sul lavoro e rilassandoti durante i momenti di svago.

TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO PER LAVORARE DA CASA 

Lavorare da casa può essere molto più comodo e semplice con i giusti accessori. Se lavori molte ore al computer, ti servirà sicuramente il nostro Mouse Ergonomico Verro Wireless, lascia il tuo polso rilassato in una posizione naturale, prevenendo strappi e dolori.
Per evitare distrazioni con i rumori dei click o dei tasti della tastiera, scegli una tastiera adatta a te con tasti silenziosi, come la Tastiera Muto Silent o il Mouse Siero Wireless con click silenzioso. Sicuramente una scrivania pulita aiuta ad organizzare meglio il lavoro. Con un sistema USB multi porta potrai finalmente tenere sotto controllo tutti i dispositivi e i cavi attorno alla tua postazione; il nostro Dalyx multiporta USB-C 10-in-1 in alluminio ti libera dal caos di tutti i giorni. Mantieni la concentrazione durante il lavoro con le Cuffie Mauro USB o Quasar con connettore jack da 3,5 mm per PC e portatili, potrai finalmente avere il giusto focus al tuo lavoro mentre ascolti la musica che preferisci, ma sono anche perfette per videochiamate.
La Webcam Trino HD ti permette di rimanere in contatto con i tuoi colleghi in modo semplice e in alta qualità, permettendo sia una conversazione fluida che un suono pulito e cristallino, per i momenti importanti di lavoro.
Non dimentichiamoci quanto è importante proteggere i dispositivi da eventuali sbalzi di tensione con un gruppo di continuità (UPS), per esempio con il modello Paxxon da 1000VA, 4 prese di corrente. Inoltre è dotato di software per il monitoraggio, inviando un suono chiaro e distinto quando la corrente si interrompe, in modo da concedere il tempo di salvare i file e spegnere il computer.

RESTA IN CASA, GIOCA INSIEME

Giocare è molto più bello quando condiviso. Non devi per forza essere nella stessa stanza per continuare a divertirti, tutto quello che ti serve sono delle ottime cuffie di qualità.

Con le Cuffie gaming GXT 414 Zamak Multi-Piattaforma o le Cuffie gaming GXT 488 Forze per PS4™ (ora disponibili anche nelle due versioni camo: grigia e blu) potrai sentire i commenti dei tuoi compagni di squadra e amici, ma anche avvisare i tuoi alleati e discutere le strategie per conquistare la vittoria grazie al microfono regolabile.

Hai difficoltà nelle sessioni di gioco molto lunghe? Metti la comodità al primo posto con le cuffie multipiattaforma Pylo GXT 433, gli ampi padiglioni over-ear realizzati in memory foam garantiscono la massima aderenza e sensazione di confort con ottime prestazioni audio.

CONDIVIDI LE TUE CREAZIONI

Abbiamo bisogno di distrazioni positive per affrontare lunghe giornate in casa, come creare contenuti streammando le proprie partite o addirittura una bella sfida in cucina. Con i microfoni USB per streaming adatti ad ogni situazione come il GXT 258 Fyru 4-in-1 e GXT 256 Exxo, potrai garantire ai tuoi amici e follower che non si perderanno nessun attimo, qualsiasi cosa tu voglia condividere con il mondo, lascia stupito chi ti segue con la tua bravura in gioco, falli ridere e intrattienili per giocare insieme!

Sei agli inizi con lo streaming? Se senti che finalmente hai il tempo per preparare il tuo debutto da streamer, ma non hai ancora il budget o le conoscenze per attrezzature troppo tecniche puoi affidarti ai microfoni GXT 244 Buzz o GXT 242 Lance,  con pattern di registrazione a cardioide per una registrazione ad alta precisione con rumori di fondo ridotti al minimo; o anche al modello GXT 232 Mantis, un po’ più semplice ma con inclusa la montatura anti-shock, filtro pop e treppiede, gli indispensabili per avere risultati audio di qualità.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.