Home » Hardware » Thrustmaster Ferrari F1

Thrustmaster Ferrari F1

Thrustmaster è lieta di presentare un nuovo volante per i giochi di guida, il Ferrari F1 Wheel Add-On che va collegato direttamente alla base del noto T500 RS. Rimovibile, con dimensioni reali, una vera e propria replica del volante della F150 della Formula 1.

Una volta agganciato alla base,  basterà avviare il  Thrustmaster Quick Release, per aggiornare il firmware del dispositivo. Il volante è caratterizzato da un frontalino in metallo rinforzato e serigrafato, cambio sequenziale di tipo Push & Pull installato sul volante con impugnature in gomma.

La dotazione di serie prevede pulsanti rotanti, interruttori e pulsanti azione, è possibile regolare lo stile di guida secondo i propri gusti o condizioni del tracciato. Il volante offre 2 selettori rotanti e 8 pulsanti a pressione con 3 selettori metallici regolabili e una funzione di ricentraggio automatico.

2 D-Pad a 8 direzioni da 2,5 N e due leve del cambio up/down, 2 modalità di gioco, 13 pulsanti azione, 3 D-Pad e 17 funzioni programmabili. Il costo? 149.99€! Un costo assai elevato ma giustificato considerando che il volante targato Porsche ha un costo di circa 299€!

Se volete avere il massimo dell’esperienza dai giochi di guida, allora il nuovo Ferrari F1 è il volante che fa per voi.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.