Home » Hardware » Il Surface Book 2 arriva in Italia

Il Surface Book 2 arriva in Italia

Microsoft annuncia ufficialmente, l’arrivo sul mercato italiano, del Surface Book 2, un laptop molto potente e da ben 17 ore di autonomia. Come in USA, anche in Italia sarà disponibile nelle versioni da 13 e 15 pollici. 

Surface Book 2: Disponibile anche in Italia

Microsoft ha annunciato, che i pre-ordini partiranno dal 15 Febbraio tramite il Microsoft Store, mentre le spedizioni sono fissate per tra la fine di Marzo e l’inizio di Aprile. Ulteriori informazioni in merito alla disponibilità, verranno svelate ai rivenditori autorizzati prossimamente.

Surface Book 2, il prodotto più performante che sia mai stato realizzato della famiglia, unisce tutta la potenza di un laptop e la versatilità di un tablet in un unico device. Grazie agli ultimissimi processori Intel di ottava generazione Dual-Core e NVIDIA GeForce GTX 1050, il nuovo membro della famiglia Surface mette a disposizione dell’utente la potenza e la grafica necessaria per un’esperienza di utilizzo unica, garantendo il massimo della portabilità senza rinunciare alle migliori prestazioni.

Il Surface Book 2 è il device nato per permettere alle persone di liberare la propria creatività ed è compatibile con Surface Pen, per un’esperienza di Inking unica grazie ai suoi 4096 punti di pressione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.