Home » Hardware » Spada Laser USB: Che il gigabyte sia con TE

Spada Laser USB: Che il gigabyte sia con TE

Siete fans di Star Wars?  Siete alla ricerca di un gadget geek per la vostra scrivania o meglio computer? Allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo parlarvi della Lightsaber USB.

Chi di voi non conosce la mitica spada laser di Star Wars?   Think Geek, ha realizzato una versione portatile o meglio delle chiavette USB con la forma della spada Jedi di colore verde e quella Sith di colore rosso per un costo di soli 20 dollari, spedizione esclusa. Le chiavette hanno una memoria da 1Gb e 5 centimetri di lunghezza.

Think Geek è un negozio online che vende gadget geek per il proprio computer e non solo, è residente in USA ma effettua anche spedizioni all’estero. In alto potete ammirare le 2 spade usb, anche se non fanno il classico suono del film, si illuminano ogni volta che vengono collegate al computer.

Un vero fans di Star Wars non può lasciarsi scappare questa fantastica occasione, anche se la dimensione offerta in termini di Gb è poca, fanno la loro figura. Stupite gli amici con le lightsaber USB. Cosa aspettate? Ordinatele adesso presso il rivenditori Think Geek e nel giro di qualche settimana le riceverete comodamente a casa vostra.

Pagamento via carta di credito o paypal.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.