Internet & Geek Blog
Hardware

Roccat fefsteggia i 10 anni di Kone con il Mouse AIMO

ROCCAT è lieta di annunciare un nuovo Mouse da Gaming per festeggiare i 10 anni della famiglia Kone, si tratta di AIMO, una periferica di puntamento con illuminazione RGB.

Arriva AIMO: Il nuovo Mouse da Gaming della famiglia Kone

AIMO presenta 4 differenti zone a LED regolabili singolarmente e una quinta dedicata alla rotellina. Come da tradizione, è possibile modificare la luminosità e il tipo di luce tramite il software specifico.

I colori reagiscono anche a seconda di come si utilizza il mouse, il tutto ovviamente personalizzabile con Swarm. Rispetto gli altri mouse della medesima famiglia, AIMO presenta una migliore ergonomia, mantenendo allo stesso tempo la classica forma con dimensioni di 13 x 7,5 x 4 cm con un peso complessivo di 130 g.

La novità risiede nell’area del pollice, la quale viene rinnovata con l’aggiunta di 2 pulsanti nella parte alta ed un terzo pulsante stretto e lungo nella parte inferiore. Per quanto riguarda l’hardware, a bordo troviamo il sensore Owl-Eye basato su tecnologia PixArt, personalizzato da ROCCAT con risoluzione regolabile a step, partendo da 100 dpi fino a 12.000 dpi, con un tempo di risposta di 1 ms ed accelerazione rilevata fino a 50G.

Il mouse inoltre adotta il cavo USB da 1.8 m con rivestimento protettivo in maglia di tessuto, la robusta e duratura rotellina Titan 4D e interruttori OMRON certificati per 50 milioni di clic. Il Kone AIMO è disponibile in tre diverse colorazioni, grigio, bianco e nero, ad un prezzo di 69,99 €, se volete acquistarlo o avere maggiori informazioni, visitate la pagina del prodotto.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *