Internet & Geek Blog
Hardware

Chuwi presenta il Core Book: Il 2 in 1 ultra economico che conquista IndieGoGo

Dopo il successo ottenuto con il SurfBook, Chuwi torna sulla nota piattaforma di crowdfunding “IndieGoGo“, con il nuovo Core Book, un 2 in 1 ultra economico dal design simile ad un iPad Pro, ma che integra al suo interno un computer vero e proprio.

CoreBook: Il nuovo 2 in 1 di Chuwi

Il CoreBook monta un processore Intel Core M3 con 2 Core e 4 thread, in grado di raggiungere una frequenza operativa di 2,60 GHZ in modalità Turbo. Il processore viene accompagnato da una GPU Intel HD Graphics 615 con supporto 4K.

6 GB di RAM DDR3, memoria interna da 128 GB tramite un chip eMMC 5.1, Display da 13,3 pollici con risoluzione FULL HD con vetro in grado di proteggere il display, simile a quello montato su samrtphone di fascia alta.

Ottima ergonomia, sensore per il riconoscimento biometrico tramite le impronte digitali (utile per sbloccare il terminale), porta USB Type-C reversibile con supporto per la ricarica, trasferimento dati o interfaccia video per la connessione di proiettori e monitor.

Il tutto viene alimentato da una batteria da 37 Wh, la quale garantisce fino a 8 ore di autonomia. Nella confezione è incluso un adattatore da 12V e 3A, che permette di ricaricare il terminale in sole 3 ore, grazie alla ricarica rapida.

Il modulo tablet può essere abbinato alla tastiera con cerniera, ruotabile fino a 165 gradi, utilizzabile con pennino attivo a 1024 livelli di pressione. Chuwi CoreBook viene fornito con Windows 10 Home preinstallato a 459 dollari per i primi acquirenti. Per maggiori informazioni, visitate la pagina web ufficiale su Indiegogo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *