Recensione Razer Naga Mouse da Gaming MMO,MOBA,FPS

    Di Mouse da Gaming sul mercato ve ne sono molti. Mouse Gaming economici, Mouse da Gaming professionali e costosi, Mouse Gaming per PC e Mouse da Gaming per Console.

    Quest’oggi su gentile concessione di Razer, vogliamo condividere con voi la Recensione del Mouse Gaming Naga per mancini, il Mouse ideale per MOBA, FPS, MMORPG e naturalmente RPG e MMO competitivi.

    Se siete in cerca di un Mouse per Battle Royale, Mouse per Fortnite ed altri titoli multiplayer, allora il Naga di cui vi parleremo oggi potrebbe fare al caso vostro.

    Razer Naga Mouse da Gaming MMO,MOBA,FPS Recensione

    Partiamo subito dalla confezione, la quale al suo interno include il solo Mouse ma racchiuso in un comodo e pratico sacchetto in velluto, al fine di conservare al meglio la periferica, adatto sopratutto per il trasporto, qualora partecipiate ad eventi competitivi e necessitiate del vostro Mouse.

    Il Razer Naga Mouse da Gaming MMO, MOBA e FPS come anticipato è un Mouse per mancini, la versione da noi testata è la classica, ma su Amazon potete acquistare anche la modulare, la quale consente di sostituire il tastierino numerico collocato sulla destra.

    Il Naga Mouse Gaming di Razer presenta come anticipato un tastierino numerico composto da 12 tasti, situato sul latro destro della periferica, i quali possono essere ovviamente mappati e personalizzati a seconda delle vostre esigenze, l’ideale se giocate MMO, MOBA, RPG, FPS, e giochi multiplayer competitivi di vario tipo.

    Essendo un Mouse per mancini, potrete acedere ai tasti numerici con il pollice della mano sinistra, dunque è una periferica non adatta per i destrorsi. Sul lato sinistro invece non vi sono pulsanti, mentre sul dorso oltre lo scroller che può essere usato anche come pulsante, ve ne sono ulteriori due, utilizzabili per passare da una configurazione DPI all’altra.

    Non manca naturalmente all’appello la presenza di LED, i quali mutano colore nel tempo, accendendo non solo lo scroller ma anche il logo dell’azienda ed i pulsanti numerici, LED che possono essere personalizzati tramite l’apposito Software. Interessante la presenza del Software Razer Naga ufficiale nel Mouse stesso.

    Collegando il Mouse al PC, oltre a poterlo utilizzare fin da subito grazie alla tecnologia Plug and Play, vi comparirà una schermata con procedura guidata, per personalizzare al meglio l’esperienza con la periferica, dunque nessun disco o supporto esterno, non dovrete scaricare nulla, ma è tutto incluso nel dispositivo.

    Da elogiare la scocca realizzata con materiali di alta qualità, semi-liscio o semi-ruvido che dir si voglia, permettendo di avere una superificie apparentemente liscia ma allo stesso tempo leggermente ruvida, al fine di garantire una solida e comoda impugnatura, antiscivolo e contro il sudore, l’ideale per chi trascorre molte ore al PC.

    Il Mouse è la periferica ideale per la categoria di giochi menzionata, i quali dispongono di molteplici azioni che possono essere solitamente svolte con la tastiera, in questo modo le avrete direttamente a portata di Mouse, assegnando ai tasti della tastiera ulteriori azioni.

    [amazon box = “B077KJKMYD”]

    Razer Naga Mouse da Gaming MMO,MOBA,FPS Video Recensione

    x0xShinobix0x

    x0xShinobix0x