Home » Hardware » Recensione AQL Sport Boost Charge e Sport Challenge

Recensione AQL Sport Boost Charge e Sport Challenge

Dopo gli Auricolari True Wireless Escape e le Cuffie Bluetooth KYMA, vogliamo condividere con voi la Recensione degli AQL Sport Boost Charge e Sport Challenge, realizzati dalla medesima azienda, rivolti questa volta però a coloro che praticano attività sportiva.

AQL Sport Boost Charge Recensione

Partiamo dagli Auricolari Bluetooth Sport Boost Charge, i quali presentano come da foto un design in-ear, il che significa che vanno inseriti nelle orecchie ma grazie all’archetto di cui dispongono possono essere allo stesso tempo agganciati, offrendo dunque una solita presa durante l’utilizzo. A volte capita che durante il jogging gli Auricolari fuoriescano dalle orecchie, in questo caso potete proseguire la vostra attività fisica senza preoccuparvi di questo inconveniente.

Entrambi gli auricolari dispongono di tasti per la gestione del volume o rispondere alle chiamate, e sono in grado di funzionare sotto’acqua fino ad 1m di profondità. Con la custodia in dotazione possono essere utilizzati fino ad un massimo di 45h,ricaricandosi in mobilità. Anche in questo caso vantano la tecnologia True Wireless ed offrono una riproduzione ricca di bassi.Comodi da indossare per lunghe sessioni, facilmente sincronizzabili al proprio smartphone o altri dispositivi, l’ideale se siete in cerca di un’ottimo prodotto per le vostre attività sportive.

Una volta ricaricato dunque il contenitore, potrete utilizzarlo in mobilità per caricare a sua volta le cuffie. Se siete appassionati di auricolari True Wireless in-ear questo prodotto potrebbe decisamente fare al caso vostro, sopratutto se praticate attività fisica.

AQL Sport Challenge Recensione

Le Cuffie Bluetooth Sport Challenge sono sempre rivolte a coloro che praticano attività fisica, tuttavia a differenza delle precedenti presentano due generosi padiglioni ed un comodo archetto superiore, dunque si tratta di Cuffie over-ear, le quali una volta indossate permettono di immergersi appieno nella riproduzione musicale,senza contare che vantano la possibilità di attivare diverse modalità per ascoltare anche i suoni emessi dall’ambiente circostante. Tramite i pulsanti sui padiglioni potete regolare il volume, accendere o spegnere le cuffie o cambiare modalità.

Le Sport Challegenge di AQL possono essere utilizzate sia via Bluetooth che con il cavo jack, in questo caso la loro durata aumenta notevolmente, non dispongono naturalmente di una custodia ricaricabile ma vanno alimentate tramite un cavo Type-C, potrete conoscere lo status direttamente attraverso un piccolo LED posto sul padiglione. Grazie ai morbidi cuscinetti su entrambi i padiglioni potete utilizzare le Cuffie per lunghe sessioni senza preoccuparvi del fastidio o cattivo odore emesso da molti altri prodotti sul mercato a causa del sudore.

I padiglioni sono rimovibili e lavabili, realizzati in gomma morbida e con dimensione dei driver di 40mm. La tecnologia Crystalline Definition e Extra Pump Bass offre la possibilità di godersi la musica senza distorsioni con bassi potenti e profondi. Naturalmente possono essere utilizzati anche in conversazione, con un microfono che rende il suono della voce nitido e chiaro. Se siete appassionati di Cuffie Bluetooth over-ear e praticate attività sportiva, vi consigliamo di testarlo personalmente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.