HomeHardwareRazer annuncia mouse, tastiera e tappetino a tema Star Wars

Razer annuncia mouse, tastiera e tappetino a tema Star Wars

Razer annuncia l’arrivo sul mercato della tastiera meccanica BlackWidow Lite, il mouse Wireless Atheris e il Tappetino Goliathus Extended a tema Star Wars, con colorazione bianco e nero Stormtrooper.  

I nuovi prodotti Razer a tema Star Wars

Il primo prodotto è la tastiera meccanica BlackWidow Lite, la quale viene proposta ad un costo di 109,99 euro, offre tasti meccanici Orange progettati per il gaming, con retroilluminazione individuale e bianca, con la possibilità di personalizzarla tramite l’apposito software.

La tastiera è silenziosa e sfoggia una cover superiore a tema Assaltatori con cavo intrecciato bianco e nero e lo stemma Imperiale sul tasto Esc.  

Proseguiamo con il Mouse Wireless degli Stormtrooper, che come potete vedere nella foto in alto sfoggia un design unico ed originale. Atheris è un Mouse progetto per un utilizzo prolungato pari a 300 ore tramite la connettività Wireless a 2,4 Ghz o Bluetooth.

Lo Stromtrooper Edition integra l’iconico elmetto degli Stromtrooper con design ergonomico. Il tutto ad un costo di 69,99€. 

Concludiamo con il Tappetino a tema ad un costo di 39,99€. Il Tappetino è morbido ed è progettato per garantire massima velocità e precisione durante l’uso del Mouse, ottimizzato per tutti i sensori e le sensibilità dei Mouse.

Telaio cucito con anti-sfilacciatura, base in gomma antiscivolo, con iconica livrea degli Stormtrooper.  Qualora siate interessati ad acquistare i prodotti, potete trovarli sul sito web ufficiale.  

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.