Home » Hardware » Razer annuncia le Cuffie Wireless Opus X

Razer annuncia le Cuffie Wireless Opus X

Razer annuncia la new entry nella famiglia di prodotti audio wireless lifestyle con le Opus X, dotate di tecnologia Active Noise Cancellation (ANC), Bluetooth 5.0, Gaming Mode con bassa latenza a 60ms, driver da 40mm calibrati e un microfono integrato, con uno stile over-the-ear moderno, in una gamma di colori che fa girare la testa.      

Le Opus X sono tanto belle quante performanti, con driver calibrati da 40 mm che offrono un panorama sonoro ricco e coinvolgente, rendendo ancora più verosimili i giochi con bassi incisivi e frequenze medio-alte nitide. Perfette anche per musica e film, offrono un audio immersivo e continuo grazie alla tecnologia Opus X ANC che neutralizza i suoni esterni indesiderati, con un Quick Attention Mode attivabile quando gli utenti vogliono sentire ciò che gli succede attorno.

Con un microfono integrato, le Opus X assicurano un audio vocale cristallino per le chiamate in mobilità, le comunicazioni in-game o le videoconferenze, risultando un device versatile per l’intrattenimento, il lavoro e il gioco. Grazie al Bluetooth 5.0, le Opus X beneficiano di range e stabilità maggiori con una connessione a basso consumo per una durata prolungata della batteria di 30 ore con ANC (40 ore senza).

Eleganti, create per il comfort e disponibili nei colori Razer Green, Mercury White e Quartz Pink, le Opus X sono le cuffie multiuso perfette per chiunque desideri qualità elevata e suono immersivo in ogni momento.

Le Razer Opus X sono le cuffie wireless alla moda per il gioco, l’intrattenimento e il lavoro coinvolgenti e senza interruzioni. Disponibile da oggi al prezzo di 109,99€.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.