HomeHardwareRazer annuncia il tappetino da Gaming RGB Firefly V2

Razer annuncia il tappetino da Gaming RGB Firefly V2

Razer annuncia ufficialmente la disponibilità sul mercato di un nuovo tappetino per mouse da gaming RGB, si tratta del nuovo modello della famiglia FireFly, il quale è stato reso più sottile e luminoso, garantendo un’ottima esperienza d’uso, piacevole da vedere e comodo da utilizzare con oltre 500 dispositivi supportati e più di 130 titoli.

Razer: Disponibile il Firefly V2

Il nuovo tappetino da Gaming è dotato naturalmente di LED luminosi, la cui intensità è maggiore rispetto il predecessore, con 19 zone di illuminazione situate attorno ai 4 lati, il doppio rispetto il primo modello.

Inutile dire che i LED possono essere personalizzati e vantano ben 16,8 milioni di opzioni di colore con effetti di illuminazione predefiniti. Il nuovo Firefly V2 è compatibile con il Razer Synapse 3.

Il tappetino ha uno spessore di soli 3 mm, superficie rigida  micro-testurizzata  con l’ottimizzazione della tracciatura, garantendo una precisione senza precedenti per qualsiasi tipologia di mouse a sensore, indipendentemente dalle impostazioni di sensibilità o lo stile di gioco.

Il prodotto dispone di un ferma-cavo integrato, base in gomma antiscivolo e garantisce una solida presa del mouse .Il tappetino è già disponibile al costo di 59,99€.  In concomitanza con la commercializzazione è stato ridotto il prezzo del modello precedente, il quale si attesta sulle 40 euro circa.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.