HomeHardwarePioneer annuncia le nuove cuffie HDJ-X5 BT

Pioneer annuncia le nuove cuffie HDJ-X5 BT

 
Pioneer DJ presenta una nuova versione delle cuffie HDJ-X5, il modello HDJ-X5BT con tecnologia wireless Bluetooth  . Le nuove cuffie DJ over-ear possono essere utilizzate in totale libertà durante le performance nei club, oppure in qualsiasi momento per un semplice ascolto delle tracce.
 
 

Nuove Cuffie Bluetooth da Pioneer

Sono disponibili in tre colori: HDJ-X5BT-K (nero metallizzato), HDJ-X5BT-R (rosso metallizzato) e HDJ-X5BTW (bianco lucido). Ora più che mai, i DJ hanno bisogno di attrezzature pratiche e flessibili per esercitarsi, prepararsi ed esibirsi ovunque in totale libertà.
 
Grazie alla tecnologia Bluetooth, le cuffie HDJ-X5BT permettono grande flessibilità di movimento e in qualsiasi situazione, in un ambiente chiuso o in movimento, e collegando il cavo in dotazione è possibile utilizzarle anche per esibirsi nei club. In entrambi casi, le cuffie HDJ-X5BT offrono le stesse prestazioni in termini di qualità audio, durata e funzionalità del modello originale HDJ-X5.
 
Le cuffie HDJ-X5BT saranno disponibili da metà ottobre a un prezzo consigliato alla vendita di 159 euro, IVA inclusa. Guarda il video introduttivo o Scopri di più sulle nuove cuffie Bluetooth.
 
 
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLE CUFFIE HDJ-X5BT

1. Tecnologia Wireless per monitorare la musica ovunque tu vada.
Con un facile set-up, basta accendere le cuffie HDJ-X5BT e abbinarle con un dispositivo Bluetooth come uno smartphone o un PC/Mac- e quindi avviare il monitoraggio delle tracce. Una carica di tre ore assicura fino a circa 20 ore di riproduzione. Grazie al microfono incorporato è possibile parlare al telefono tenendo le mani libere quando le cuffie sono collegate al dispositivo*

2. Bilanciamento perfetto, suono dinamico.

Apprezza ogni sfumatura della tua musica mentre stai mixando in cabina o monitorando le tracce da casa. Le camere bass reflex bilanciate ad alta risoluzione site negli alloggiamenti, consentono al flusso d’aria di assicurare una eccellente risposta dei bassi e un perfetto isolamento acustico. Il codec audio Qualcomm APTX  di alta qualità è supportato come gli AAC e SBC per un suono di alta qualità, anche durante l’ascolto in modalità wireless.

3. Alta resistenza. Affrontate la strada con fiducia.

Le cuffie della serie HDJ-X sono state testate rigorosamente e ogni modello ha superato gli standard test* 2 anti urto militari MIL-STD-810G degli Stati Uniti come anche il nostro stress test atto a garantire un intenso utilizzo in condizioni avverse.

4. Funzionalità e flessibilità per un DJing confortevole.

Per immergersi totalmente in un mix, é sufficiente collegare il cavo a spirale di 1.2 m incluso, per disabilitare automaticamente il Bluetooth e tutti gli altri pulsanti. Le cuffie HDJ-X5BT sono confortevoli da usare e da indossare in ogni situazione, grazie al design dell’alloggiamento, al meccanismo girevole e alla fascia flessibile ereditata dai predecessori della serie HDJ-X.

5. Altre caratteristiche

  • Comodi cuscinetti auricolari
  • Indossa le cuffie in tutta comodità anche per lunghe sessioni. Il materiale è stato selezionato accuratamente in modo da risultare morbido al tatto e creare una zona di ammortizzazione, inoltre per massimizzare il comfort, abbiamo riconsiderato anche il posizionamento delle cuciture.
  • Design pieghevole, facile da trasportare
  • Disponibile in tre varianti di colore
  • Scegli tra le versioni nero metallizzato (HDJ-X5BT-K), rosso metallizzato (HDJ-X5BT-R) o bianco lucido (HDJ-X5BT-W) per abbinare lo stile della tua attrezzatura al tuo look.
  • Suoni originali e unici per ogni segnale acustico quando ci si collega via Bluetooth, alimentazione e accoppiamento, ecc.
 
Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.