Site icon Amicopc.com

Panasonic annuncia il nuovo TMAX5

Panasonic ha il piacere di annunciare l’arrivo diuna new entry nella famiglia di party speaker TMAX: TMAX5, il modello più compatto di tutta la gamma, per il massimo del divertimento con un ingombro ridotto. Far decollare la festa è facilissimo con TMAX5, grazie alle potenti prestazioni audio e luci condensate in una forma compatta.

I party speaker sono apprezzati soprattutto da un target giovanile. TMAX5 è perfetto per tutte le serate in compagnia, è in grado di adattarsi perfettamente alle dimensioni di una stanza o di sprigionare tutta la sua potenza in ambienti più ampi. Progettato per eventi casalinghi ma anche per feste all’aperto, TMAX5 offre tante caratteristiche entusiasmanti:

Audio MAX in dimensioni compatte

A prescindere dalle dimensioni, un altoparlante non è all’altezza di una festa se non assicura un’acustica potente. Con un’impressionante potenza in uscita di 150 W RMS (30% THD) / 1650 W (PMPO) erogata dai due amplificatori digitali integrati, TMAX5 spinge molto più di quanto ci siaspetterebbe da un apparecchio così leggero. Perché non serve essere enormi per essere potenti. Non solo: TMAX5 è ricco di funzioni extra che contribuiscono al sound inconfondibile di un party.

Le tue feste non sono mai state così smart

Chi acquista TMAX5 non è il tipo di persona che va a una festa con i CD: la vita di questi consumatori si concentra tutta negli smartphone, e i loro brani preferiti non fanno eccezione. Ecco perché TMAX5 è in grado di connettersi con 3 smartphone alla volta tramite Bluetooth®. Così le hit in rotazione saranno sempre diverse e gli ospiti avranno il piacere di scoprire brani fino a quel momento sconosciuti.

Il pericolo di ritrovarsi con la batteria scarica a pochi minuti dall’inizio della festa è scongiurato. Grazie alla ricarica rapida wireless Qi , basta posizionare lo smartphone in cima a TMAX5 per ricaricarlo – anche mentre in funzione – attraverso i potenti altoparlanti.

Ulteriori funzionalità TMAX5:

La tua musica, senza limiti

Oltre a essere portatile, TMAX5 può essere posizionato a piacimento sia in verticale, sia in orizzontale e, grazie alle maniglie per il trasporto perfettamente integrate ed un peso di appena 7 kg, risulta estremamente pratico da trasportare. Nell’utilizzo in luoghi senza alimentazione elettrica, è possibile collegare TMAX ad una power bank per ricaricarlo facilmente e assicurarti un intrattenimento senza limiti!

Exit mobile version