Home » Panasonic annuncia 3 nuove cuffie wireless Panasonic dai bassi potenti e profondi

Panasonic annuncia 3 nuove cuffie wireless Panasonic dai bassi potenti e profondi

Panasonic ha annunciato che lancerà tre nuovimodelli di cuffie wireless: M700B, M500B e M300B. La nuova gamma è frutto di un attento studio per la valorizzazione dei bassi, che si traduce in numerose tecnologie di alto profilo.

  • L’esclusiva tecnologia XBS DEEP (Extra Bass System Deep)1 di Panasonic – sviluppata attraverso la regolazione ottimale della struttura dell’alloggiamento – e la funzione di equalizzazione del driver, consentono di ascoltare in modo ottimale i bassi con sonoritàdefinite, potenti e profonde, offrendo una risposta senza precedenti.
  • L’Harmonic Tunic riproduce in modo cristallino i suoni più bassi regolando l’armonica superiore, amplificando i bassi sotto i 100 Hz e, viceversa, eliminandoli sopra i 100 Hz.
  • Il Bass Reactor integrato2 amplifica le basse frequenze in risposta ai suoni bassi del brano. L’audio low-end amplificato risuonadirettamente con il corpo delle cuffie e viene trasmesso all’orecchio attraverso vibrazioni reali per cui chi ascolta percepisce basse frequenze profonde e rimbombanti, come se si trovasse a un concerto o in un locale notturno.
  • Il posizionamento ottimale della porta di uscita dell’aria nella struttura, determina il movimento preciso del pistone della membrana ed offre così riproduzioni cristalline nei profili di frequenza low-end.
  • Il sistema Free-edge Driver consente lo spostamento dell’aria nell’unità driver da 40 mm in modo da emettere un suono più uniforme attraverso una membrana resistente alle distorsioni. Nederivano bassi profondi e al contempo ricchi di sfumature.

Le cuffie M700B, M500B e M300B sono, inoltre, progettate per una confortevole vestibilità: utilizzando la tecnologia di dispersione dellapressione laterale, esse regolano in modo ergonomico l’equilibrio della tra l’archetto e i padiglioni, garantendo una sensazione di comfort anche dopo un utilizzo prolungato.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.