Home » Hardware » OnHub: Il router di GOOGLE

OnHub: Il router di GOOGLE

Il suo nome è OnHub ed è l’ultima invenzione di casa Google, si tratta di un router Wi-Fi realizzato in collaborazione con TP-LINK per facilitare la navigazione Web agli utenti.

Google-OnHub

Navigare con Google grazie a OnHub

Dotato di una forma cilindrica molto elegante, il nuovo router di Google dispone di ben 13 antenne una di esse riservata alla misurazione dei disturbi del segnale. Quale è la differenza principale rispetto ad altri router in commercio? Semplice, la sua capacità di trovare automaticamente i canali e le frequenze migliori da utilizzare, per proporre all’utente una navigazione sicura e veloce. Il router funziona sia tramite Wi-Fi che via cavo con l’Ethernet ed ha un costo di ben 199 dollaroni, posizionandosi sulla fascia alta del mercato.

Supporto dual band, Wi-Fi 801.11 b/g/n/Ac, Bluetooth e porta USB 3.0 per connettere hard disk, stampanti ed altri dispositivi che volete condividere in rete con altri utenti. Il router può essere gestito tramite un’apposita app installata sullo smartphone e vanta una fascia luminosa per indicare lo stato di connessione. Il dispositivo sarà disponibile per l’acquisto a partire dalle prossime settimane in USA nelle colorazioni blu e nero. Nonostante sia effettivamente comodo per gli utenti che non amano smanettare o perdere tempo per una buona navigazione Web, ha un costo decisamente molto alto rispetto ad altri presenti sul mercato, il che lo rende non accessibile a tutti i consumatori, sopratutto a chi ha un minimo di intelligenza da non spendere 200 euro per un modem nonostante la qualità dello stesso.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.