Home » Hardware » Nuovo microfono GXT 255+ Onyx: l’ultimo arrivato in casa Trust per registrazioni audio di qualità superiore

Nuovo microfono GXT 255+ Onyx: l’ultimo arrivato in casa Trust per registrazioni audio di qualità superiore

Con la crescita esponenziale di podcast e piattaforme di streaming, cresce in Italia l’esigenza di prodotti che garantiscano standard qualitativi di registrazione sempre più elevati. Consapevole di questo, Trust, azienda leader nel settore degli accessori per il lifestyle digitale, lancia oggi sul mercato un vero gamechanger: il microfono con braccio GXT 255+ Onyx, un top di gamma plug&play per lo streaming professionale. Le sue caratteristiche di fascia alta e l’intuitività nell’utilizzo lo rendono adatto ad accompagnare ogni creator nella registrazione di podcast, commenti fuori campo, streaming live e strumentali.

Uno studio di registrazione professionale homemade

Il microfono professionale Onyx offre tutto il necessario per registrazioni di alta qualità. È in grado di catturare ogni sfumatura sonora con la massima resa acustica: il pattern di registrazione cardioide e il filtro pop permettono di attenuare efficacemente i rumori di fondo, per un audio avvolgente, ricco e nitido. Il monitoraggio a latenza zero, invece, consente di ascoltare in tempo reale e senza ritardi ciò che si sta registrando, e, insieme ai pulsanti di regolazione della sensibilità ed esclusione dell’audio sul corpo del microfono, garantisce il pieno controllo delle proprie sessioni. Completa, infine, le caratteristiche un supporto shock-mount per offrire la massima stabilità durante la registrazione.

Comodità e design al servizio di ogni creator

Oltre alle funzionalità professionali, il microfono di fascia alta Onyx si distingue anche per la semplicità di utilizzo: può essere collegato facilmente a un laptop o un desktop tramite USB, senza la necessità di un mixer separato, ed è ulteriormente dotato di una porta USB aggiuntiva. Il braccio del microfono, che nasconde il cavo USB, è solido e robusto, grazie alla struttura in alluminio, ed esclude suoni indesiderati provocati dalle vibrazioni. Inoltre, l’asta è ergonomica e completamente regolabile, per garantire la migliore angolazione, senza occupare tanto spazio. La qualità premium di Onyx si percepisce anche dallo stile: l’anello di luci LED regolabili a sei colori soddisferà le esigenze di personalizzazione di ogni creator e permetterà di capire quando il microfono è disattivato (LED rossi).

Prezzo e disponibilità

Onyx è disponibile in Italia sul webshop Amazon di Trust al prezzo di 199,99 euro

Scritto da
x0xShinobix0x
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.