Home » Nuovi dettagli per il Core i7 2700K e l’AMD FX Bulldozer

Nuovi dettagli per il Core i7 2700K e l’AMD FX Bulldozer

L’uscita dei processori Bulldozer è vicina, il 12 Ottobre faranno il loro esordio nei negozi, Intel ovviamente non è rimasta con le mani in mano, ma ha intenzione di immettere sul mercato i nuovi Core i7 2700K.

I nuovi processori Core i7 2700k permetteranno di ottenere un margine di overclock rispetto all’attuale modello maggiore, in quanto Intel è intenzionata ha utilizzare dei chip selezionati con cura, nonostante il moltiplicatore rimane invariato a un livello massimo di 57x.

Per quanto riguarda la serie K, è dotata di un moltiplicatore sbloccato, dedicata a coloro che sono esperti nell’overclock, questa CPU arriverà sul mercato il 24 ottobre al costo di 331 dollari, superiore quindi al modello Core i7 2600k. Secondo delle voci di corridoio, saranno disponibili fin da subito 3 processori, uno a 6 core e 2 a ottore core. Il primo si chiamerà FX-6100 ed avrà una frequenza operativa di 3,3 Ghz (3.9 GHz in Turbo Core), 8 MB di cache L3, 6 MB di cache L2 e TDP di 95 watt. Per un costo di 175 dollari.

Gli altri e 2 processori sono l’ FX-8120 e FX-8150, con una frequenza di 3.1 e 3.6 GHz (4 e 4.2 GHz in Turbo Core), 8 MB di cache L3 e TDP di 125 watt. Il costo è di 205 e 245 dollari.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.