Home » Hardware » Nuove stampanti da HP

Nuove stampanti da HP

HP  è lieta di presentare una nuova gamma di stampanti della serie LaserJet, Officejet e Photosmart che sfruttano la tecnologia ePrint e AirPrint.

La serie LaserJet risulta essere più rinnovata, la nuova LaserJet Enterprise M4555, è in grado di stampare e copiare a una velocità di 52 ppm in formato A4.  Include un raccoglitore opzionale a 3 scomparti da 900 fogli, suddivide e raccoglie le stampe per l’ottimizzazione del lavoro.

Per gli appassionati di fotografia, troviamo la nuova Photosmart 7510, una multifunzionale a getto d’inchiostro dotata di scanner, fotocopiatrice e fax. Questa stampante include uno schermo touch a colori, velocità di stampa pari a 13,5 ppm in bianco e nero fino a 9ppm a colori.

Risoluzione dello scanner da 1200 x 2400 dpi, qualità di stampa di 600 dpi per le immagini in bianco e nero e 1200 per quelle a colori. La famiglia Photosmart comprende anche i modelli 6510 e 5510 ma possiedono ovviamente caratteristiche inferiori. L’ultima stampante proposta è la Officejet Pro 85000 Plus, una multifunzione a getto d’inchiostro rivolta alle imprese.

La stampante permette di risparmiare fino al 50% nelle stampe a colori rispetto alla tecnologia a laser, con una velocità di 15 pagine al minuto è in grado di stampare fino a 11 colori, all’appello non manca di certo la possibilità di condividere la stampa via Ethernet o Wireless.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.