HomeHardwareNuove cuffie Technics EAH-DJ1200: prestazioni eccezionali per i migliori DJ al mondo

Nuove cuffie Technics EAH-DJ1200: prestazioni eccezionali per i migliori DJ al mondo

Technics ha presentato oggi le sue nuove cuffie da DJ modello EAH-DJ1200. Le EAH-DJ1200 succedono a RP-DJ1200, vendite in oltre 500 mila unità dal loro lancio nel 1996.

 

Ereditando il concept di base del modello precedente, le EAH -DJ1200 soddisfano al meglio le esigenze dei moderni DJ, offrendo funzioni, design e qualità audio evoluti. Oltre all’ascolto normale, le EAH-DJ1200 forniscono un monitoraggio accurato del ritmo persino in ambienti sonori caratterizzati da alti volumi, come quelli delle discoteche. Il design in colore nero con finitura opaca le rende perfette per essere abbinate al giradischi da DJ SL-1200MK7.

 

Suono cristallino e dettagliato in ogni situazione / Driver da 40 mm di recente sviluppo

 

Il driver appena sviluppato utilizza una bobina vocale CCAW con un diametro di 40 mm che consente di ottenere un suono cristallino ricco di dettagli e un ingresso a durata elevata (2.500 mW) senza alcuna distorsione persino a volumi elevati. Inoltre, poiché il suono è ben bilanciato dalle gamme basse a quelle alte, la riproduzione da parte del DJ in ambienti con volumi elevati non viene sovrastata dal rumore ed il monitoraggio è confortevole.

 

Monitoraggio con meccanismo di braccio oscillante /  Meccanismo con braccio oscillante a 270°

Le EAH-DJ1200 sono caratterizzate da un design leggero on-ear. L’alloggiamento è dotato di un meccanismo oscillante bloccabile grazie al quale le cuffie possono essere utilizzate per il monitoraggio con un orecchio, adattandosi allo stile preferito dal DJ. Le cuffie possono essere ripiegate in modo compatto per semplificare il trasporto e la conservazione.

 

Resistente all’utilizzo più intenso dei DJ professionisti

 

Cavo di blocco staccabile

Il cavo è staccabile, facile da pulire, e allo stesso tempo è dotato di un meccanismo di blocco per evitarne il distacco accidentale durante l’uso. Il cavo a spirale estensibile, con una spina di tipo L che lo rende più resistente alla rottura interna del filo, garantisce facilità d’uso extra e durata elevata, pertanto è particolarmente adatto all’uso intensivo da parte di DJ professionisti. La progettazione incentrata su facilità di utilizzo e durabilità rendono EAH-DJ1200 particolarmente adatte all’uso intensivo dei DJ professionisti.

Stile “Technics DL” / Nuovo design nero

 

Ispirate alle RP-DJ1200 – best-seller sul mercato per oltre 20 anni -, le EAH-DJ1200 sfoggiano una veste total black per un look moderno e sofisticato. Dotate di durata elevata e funzionalità eccezionale, EAH-DJ1200 si abbinano alla perfezione al giradischi SL-1200MK7 con finitura nera opaca.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.