HomeHardwareNACON lancia il nuovo mouse da gaming GM-500ES e la sedia CH-310

NACON lancia il nuovo mouse da gaming GM-500ES e la sedia CH-310

NACON annuncia la disponibilità del nuovo mouse da gaming PCGM 500ES e della sedia da gaming PCCH 310, disponibile in molteplici colorazioni.

 
Il GM-500ES è un mouse da gaming ad alte prestazioni, perfetto per gli sparatutto in prima persona, ma non solo. Compatto e leggero, il suo design appositamente progettato per essere al massimo dell’ergonomia assicura le performance migliori per chiunque, anche per i mancini, perché appositamente studiato per essere completamente ambidestro.

Grazie poi alle 3 cover intercambiabili, il GM-500ES si adatta a tutte le forme e le dimensioni delle mani, per una comodità senza paragoni. Grazie al sensore Avago 3310 ad alta precisone (fino a 5000 dpi) e ai pulsanti con interruttori OMRON ultra-precisi, è il mouse perfetto per fare un upgrade di livello alla vostra postazione da gaming. Inoltre, grazie al cavo lungo ben 1,8 m assicura il meglio della comodità. Iniziare ad usare il GM-500ES sarà facilissimo grazie ad un’impostazione rapida senza bisogno di un software dedicato.

 Il nuovo mouse PCGM-500ES di NACON è disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 49,99 €.

 

Perfetta per essere compagna del GM-500ES, la sedia da gaming CH-310 di NACON è l’ideale per lunghe sessioni di gioco. Caratterizzata da un design ergonomico con comodi braccioli laterali, altezza regolabile e 5 rotelle per il massimo della mobilità, è pensata per i gamer che non trascurano la postura e il comfort oltre alle prestazioni. Facile e veloce da montare, la CH-310 è disponibile in 4 colori che vanno dal caratteristico ‘verde NACON’, ad un acceso Blu, fino al Rosso intenso e all’elegante Bianco.
 
La sedia da gaming CH-310 di NACON è disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 99,99 €.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.