HomeHardwareMW8 Advanced: Il Mouse Wireless di CHERRY

MW8 Advanced: Il Mouse Wireless di CHERRY

Cherry annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di un nuovo Mouse Wireless, si tratta dell’MW 8 Advance, il quale dispone di un design originale ed accattivante e caratteristiche non indifferenti, scopriamole insieme.

Cherry Mw8 Advanced: Il Mouse Wirless dal design originale

Il mouse ha dimensioni di 99 x 62,5 x 33,5mm con un peso complessivo di 92g, dal design nero opaco con profili metallici ad un tema caratterizzato da forme geometriche su ambi i lati con superficie in alluminio spazzolato.

Il dispositivo di puntamento utilizza le tecnologie Bluetooth 4.0 e Wireless 2,4 Ghz per il funzionamento, permettendo all’utente il passaggio rapido da una modalità all’altra tramite l’apposito selettore presente nella parte inferiore dello stesso.

Ciò significa poter collegare il mouse ad un notebook o pc tramite la doppia tecnologia. A bordo troviamo un sensore PixArt PAW3805EK-CJMU con la possibilità di passare da 600 a 1000, 1600 e 3200 DPI con la pressione del pulsante, dotato di una rotellina per lo scorrimento resistente.

6 pulsanti configurabili ed una batteria a litio integrata da 550 mAh, con una autonomia di circa 70 giorni con una sola carica. Il mouse si ricarica comodamente con un cavo USB che trovate in dotazione, con la possibilità di utilizzarlo anche durante la carica. 

Non manca all’appello un LED che indica lo status della batteria e il tipo di collegamento utilizzato. Il lancio è previsto per la fine del mese ad un costo di 50 euro.

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento