HomeHardwareMSI annuncia il nuovo laptop P75 CREATOR

MSI annuncia il nuovo laptop P75 CREATOR

Il nuovo nato in casa MSI è il primo laptop con display da 17 della linea Prestige, che comprende diverse soluzioni studiate per i professionisti della creatività con l’obiettivo di rendere il loro lavoro più piacevole ed efficiente.
 
 
 
MSI annuncia il nuovo P75 Creator, una nuova proposta progettata per rispondere alle esigenze di content creator, designer, fotografi, specialisti di animazione 3D, illustratori e in generale per tutti i creativi.
 
P75 Creator si rivolge, in particolare, a quei professionisti che necessitano di un laptop con uno schermo molto ampio e confortevole. Equipaggiato con un brillante display Thin Bezel da 17,3 Full HD di livello IPS, infatti, questo nuovo notebook assicura un’ineguagliabile comfort di utilizzo e ottime doti di portabilità, grazie allo chassis ultraleggero in alluminio, che consente di contenere il peso in soli 2,2 Kg a uno spessore di appena 18,9 mm.
 
Caratterizzato da un look estremamente elegante e professionale, P75 Creator è in grado di offrire prestazioni elevate anche con gli applicativi più impegnativi, grazie alla recentissima grafica NVIDIA GeForce RTXTM 2060 e al processore Intel Core i7 9750H di 9a generazione.
 
Equipaggiato con una batteria in grado di garantire fino a 8 ore di autonomia, P75 Creator può essere utilizzato a lungo anche lontano dalla propria scrivania, offrendo, quindi, anche la libertà di terminare un lavoro sui mezzi pubblici o all’aperto, mentre il suo touchpad extra-large, caratterizzato da una finitura piacevole al tatto, è sensibile, preciso e offre supporto alle gesture a più dita. 
 
In contemporanea a questo nuovo laptop, MSI arricchisce la propria serie Prestige con una nuova proposta della fortunata serie P65 Creator, che si è già guadagnata i favori di una folta schiera di creativi in tutto il mondo. Il nuovo modello di P65 Creator (cod. 9SE-620IT) è equipaggiato con un display da 15,6 Full HD IPS di livello IPS e, come il fratello maggiore, è dotato di grafica NVIDIA GeForce RTXTM 2060 e CPU Intel Core i7 9750H di 9a generazione.
 
Entrambi i nuovi notebook sono poi studiati su misura per i creativi non solo sul fronte hardware, ma anche dal punto di vista software, essendo equipaggiati con il Creator Center, che ottimizza e gestisce le risorse di sistema in base alle necessità individuali.
 
I nuovi P75 Creator (cod. 9SE-435IT) e P65 Creator (cod. 9SE-620IT), che si andranno ad affiancare alle proposte della linea Prestige già in vendita, saranno disponibili in Italia a partire dal mese di Agosto con prezzi al pubblico rispettivamente di 2.149 Euro e 2.099 Euro, comprensivi di un ricco bundle di accessori, tra cui un mouse, un’originale sacca, cuffie per il gaming e un gadget, per un valore complessivo di 99 Euro (salvo esaurimento scorte).
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.