Home » Hardware » Monitor: ecco due nuovi prodotti Acer per il Gaming e il 4K

Monitor: ecco due nuovi prodotti Acer per il Gaming e il 4K

Acer

La casa produttrice Acer si sta preparando nel miglior modo possibile ad ingrandire ancora di più la gamma di prodotti di monitor che occupano la fascia alta del settore con l’arrivo di due nuovi prodotti, il primo è dedicato a tutti coloro che amano i videogiochi mente il secondo è stato sviluppato per tutte quelle persone a cui interessa il 4K.

Acer e i suoi due nuovi monitor

Analizzando il primo, il nome è il seguente: Acer XB270HU, siamo davanti ad uno schermo che ha dalla sua un pannello TN con una diagonale da 27 pollici e una risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel. Il prodotto supporta senza alcun problema un refresh fino ad un massimo di 144 HZ e vanta di avere la tecnologia Nvidia G-Sync oltre a 3D Vision e Ultra Low Motion Blur (ULMB).

Spostando la nostra attenzione sulle restanti specifiche tecniche sono uguali a quelle che offre un monitor TN, luminosità che si aggira intorno a 350 cd/m2, al contrasto 1000:1. Il costo del prodotto dovrebbe essere di circa 550 euro.

I due nuovi monitor di Acer, uno dedicato al Gaming e l’altro al 4K

Il modello XB270HU arriverà in commercio tra non molto, mentre l’altro prodotto B326HK si può già trovare sul web al costo di 1000 euro. In questo caso siamo davanti ad un pannello IPS con risoluzione UHD pari a 3840 x 2160 pixel, con angoli di visuale fino a 178° e una diagonale da 32 pollici. Sicuramente è un prodotto utilissimo per tutte quelle persone che sono in cerca di una superficie ampia, sia per questioni lavorative sia per passare il tempo.

Tra le migliori funzioni troviamo senza ombra di dubbio il contrasto dinamico pari a 100 Milioni :1, response time 6 ms e luminosità 350 cd/m2.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.