Home » Hardware » Microsoft annuncia Surface Pro

Microsoft annuncia Surface Pro

Microsoft annuncia ufficialmente il Surface Pro, la nuova generazione di laptop con a bordo Windows 10, sottile, leggero, silenzioso e dalla batteria generosa, in grado di offrire le migliori prestazioni.

Surface Pro: Il nuovo laptop di Microsoft

Il Surface Pro permette un utilizzo fino a 13,5 ore con una sola carica ed è 2,5 volte più veloce del Surface Pro 3, il tutto racchiuso in un design leggero e raffinato, potente e straordinario. Il prodotto monta uno schermo Touch PixelSense da 12,3 pollici e supporta pienamente i dispositivi Surface Pen e Surface Dial resi due volte più precisi grazie all’introduzione del silicio nel Pixel Sense Accelerator.

Le persone hanno altissime aspettative su ciò che i loro dispositivi dovrebbero aiutarle a fare, per questo il nostro team di sviluppatori Surface lavora ogni giorno per soddisfarle e anticiparleSempre più oggi c’è il desiderio di prodotti potenti ma anche belli, con una batteria in grado di durare tutta la giornata e che garantiscano un’esperienza di scrittura senza precedenti per dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee in modo creativo e di lavorare in ogni luogo e situazione.

Il nuovo Surface Pro è progettato per rispondere a tutto questo e molto altro, portando al massimo livello l’esperienza laptop e integrando tutta l’innovazione di Windows 10 e Microsoft Office 365”

Il nuovo Surface è stato progettato per offrire un’autonomia del 50% in più rispetto il Pro 4, lo spessore di soli 8,5 mm ed un peso di circa 800 g gli conferiscono il massimo dell’eleganza ed ergonomia. Il dispositivo monta la tastiera Signature Type Cover per una digitazione più rapida e confortevole, fluida e accurata,accompagnata da un trackpad in vetro molto ampio con funzioni multi touch a 5 dita per il massimo della precisione, il tutto con rivestimento in Alcantara, un materiale morbido e resistente.

Disponibile a partire da 959 euro in Italia, il nuovo Surface Pro è personalizzabile grazie a una serie di opzioni cromatiche, platino, bordeaux, blu cobalto, disponibili per la tastiera Signature, la nuova Surface Pen e il Surface Arc Mouse.

Il lancio del nuovo Surface Pro è previsto per il 15 giugno 2017 in 26 mercati: Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti.

Il pre-ordine in Italia per il nuovo Surface Pro e per la cover Signature  verrà aperto oggi sul Microsoft Store. Per gli studenti e docenti è disponibile uno sconto del 10% su Microsoft Store e MediaWorld. La nuova Surface Pen sarà disponibile nelle prossime settimane.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.