HomeHardwareLogitech annuncia la nuova Webcam STREAMCAM

Logitech annuncia la nuova Webcam STREAMCAM

Logitech lancia ufficialmente StreamCam, la webcam pensata per tutti i creators. Progettata per semplificare e migliorare lo streaming dal vivo e la creazione di contenuti la nuova webcam è dotata di risoluzione Full HD a 1080p, fps a 60, connettività USB-C e opzioni di montaggio flessibili.

“StreamCam è stata progettata per tutti coloro che desiderano, attraverso i video, condividere la propria creatività con il mondo,” afferma Delphine Donne-Crock, General Manager Creativity&Productivity di Logitech “Il nostro obiettivo è di creare prodotti che possano aiutare le persone a sviluppare contenuti di alta qualità.”

L’utilizzo combinatocon Capture, il software per webcam dedicato all’editing di alta qualità, oltre ad essere ideale per lo streaming su YouTube, Facebook, Twitch e Instagram permette di sbloccare alcune funzioni:

  • Riconoscimento facciale
  • Intelligent Framing
  • Stabilizzazione dell’immagine
  • Video verticale Full HD, perfetto per visualizzare le storie di Instagram e Facebook sul tuo dispositivo mobile
  • Impostazione audio stereo e dual-mono

Logitech Capture

Con l’introduzione di StreamCam, verrà rilasciata anche una versione aggiornata del software Logitech Capture. La nuova versione includerà diverse funzionalità come la modalità oscura, effetti aggiornati, sovrapposizioni di testo. Logitech Capture è disponibile gratuitamente su Logitech.com tramite il download del software.

I prodotti Logitech sono disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech

Prezzo e Disponibilità

E’ possibile acquistare la nuova Logitech StreamCam, nella tonalità nera o grigia, in esclusiva su Amazon e sul sito ufficiale Logitech.com al prezzo suggerito di 159€, a partire dal 3 aprile 2020 sarà disponibile anche nei principali negozi di elettronica.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, 

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.