HomeHardwareLG regala 6 mesi di serie TV NOWTV all’acquisto di un LG OLED TV 2019

LG regala 6 mesi di serie TV NOWTV all’acquisto di un LG OLED TV 2019

LG Electronics ha pensato al modo perfetto per affrontare la fine dell’estate e alleviare il rientro dalle ferie con le proprie serie TV preferite. Da oggi, 26 agosto, e fino al 10 novembre 2019 acquistando un LG OLED TV 2019 in promozione*, sarà possibile ricevere in regalo 6 mesi di Serie TV NOWTV, la internet TV di SKY che permette di vedere numerosi contenuti live e on-demand senza contratto e in alta definizione  

Per accedere alla promozione, basta acquistare uno Smart TV OLED di LG da un rivenditore che aderisce alla promozione, creare un account NOW TV e inserire il codice ricevuto all’acquisto. Il Ticket Serie TV di NOW TV permetterà di accedere a 4 canali live (Sky Atlantic FOX life, FOX e FOX Crime) con le Serie TV del momento, anche in contemporanea USA.

Caratteristica principale della gamma OLED 2019 di LG è l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale che contribuisce al miglioramento della qualità di immagine (AI Picture e AI Brightness), del suono (AI Sound) e della user experience (AI UX), per un’esperienza di visione e di utilizzo senza paragoni.

Tutti gli LG OLED TV 2019 sono dotati dei nuovi processori α di seconda generazione, garantiscono il supporto a Dolby Vision e sono dotati di porte HDMI 2.1 per la visione di contenuti 4K nativi a una velocità di 120 fotogrammi al secondo.

La gamma LG TV 2019 integra inoltre la compatibilità con piattaforme di terze parti come Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Airplay 2 / Apple HomeKit, garantendo in questo modo la massima connettività con i dispositivi più diffusi in Italia.

Grazie alla qualità inconfondibile delle Smart TV LG e alle novità di NOW TV, l’intrattenimento trova una nuova dimensione.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.