Home » Hardware » Lenovo annuncia i nuovi Yoga

Lenovo annuncia i nuovi Yoga

Dieci anni fa, in occasione del CES®, Lenovo™ presentava il primo laptop multi-mode 2-in-1 al mondo della gamma Yoga™ con iconico design flessibile dotato di una cerniera con rotazione a 360 gradi, segnando un vero e proprio momento di svolta nel settore. Grazie alla versatilità e alla portabilità, con uno schermo pieghevole che consente di passare dal lavoro al gioco, lo stile sofisticato di Lenovo Yoga continua a conquistare gli utenti. Dopo un decennio, la famiglia Yoga si allarga per abbracciare diversi formati, offrendo innovazione all’avanguardia e una raffinata artigianalità ai suoi utenti, in un mondo dove è possibile ‘lavorare/studiare/giocare ovunque’. 

Lenovo, leader mondiale nella produzione di PC1, ha svelato la gamma di laptop Yoga 2-in-1 di settima generazione, che comprende Lenovo Yoga 9i, il nuovo laptop flagship convertibile da 14”, l’ultraportatile Yoga 7i, nella versione da 14” e da 16”, e il modello eco-friendly Yoga 6 da 13”, realizzato con materiali riciclati. Al CES, oggi Lenovo ha presentato ai consumatori anche tre nuovi monitor della serie Q, ovvero Lenovo Q27h-20, Lenovo Q27q-20​ e Lenovo Q24i-20, che creano un connubio perfetto tra stile e funzionalità per l’uso domestico. 

Con questa nuova lineup di PC, Lenovo soddisfa tutte le esigenze degli utenti offrendo un’esperienza multimediale perfetta in ogni situazione, sia essa di gioco o di studio, per pagare le bollette, per una full immersion nelle serie preferite o per creare contenuti con le potenti prestazioni di Windows 11. Con i nuovi portatili della gamma Yoga è anche possibile aggiungere prodotti alla lista della spesa da qualsiasi punto della stanza grazie alle funzionalità smart integrate come la modalità Show Mode per PC di Alexa®, un’altra innovazione introdotta da Lenovo.2 Quest’anno, un ulteriore elemento distintivo del portfolio Yoga è la graduale introduzione del programma Lenovo CO2 Offset Service, grazie al quale i clienti privati, non solo le aziende, potranno compensare le emissioni di carbonio e contribuire così a un futuro più sostenibile.  

Mentre festeggia l’anniversario di questo dispositivo iconico che ha rivoluzionato la concezione del personal computer, Lenovo guarda al futuro, proponendo ai clienti un design ancora più raffinato. Innovativo ma sempre contraddistinto dai classici elementi così apprezzati dai suoi fan, il lussuoso design minimalista di Lenovo Yoga segna una svolta significativa verso forme umanizzate e un’estetica che suscita emozioni, offrendo un’esperienza personalizzata. Questo stile visivo esclusivo, che sfoggia una nuova disposizione del logo capovolto in verticale, non taglia gli angoli ma li arrotonda, creando bordi smussati più confortevoli. Inoltre, propone una palette di colori neutri, con maggiore utilizzo di materiali riciclati e finiture di lusso. Guardando con ottimismo al successo che avrà anche nel prossimo futuro, Lenovo porta avanti la sua mission, che consiste nell’offrire una ‘tecnologia più smart per tutti’, concentrandosi su un design sostenibile e inclusivo.  

Lo Yoga 9i top di gamma potenzia al massimo l’esperienza dell’intrattenimento 

Ogni anno, Lenovo presenta ai clienti una nuova gamma di Yoga 2-in-1 con una tecnologia più smart integrata, che consente le esperienze immersive utili per migliorare la giornata lavorativa e il tempo libero, e anche quest’anno non fa eccezione. Preparati per il nuovo Yoga 9i convertibile (14”, 7) con Windows 11 e la reattività ottimizzata di un processore Intel® Core™ i7-1260P di dodicesima generazione con scheda grafica Intel Iris® Xe, che offre prestazioni straordinarie in qualunque situazione. Per guardare contenuti in streaming o navigare online, per modificare foto o video, sperimenta le prestazioni realistiche necessarie per i tuoi progetti più innovativi usando uno dei nuovi laptop convertibili Lenovo sottili, leggeri e veloci. Co-progettato con Intel, il design dello Yoga 9i soddisfa i requisiti di un laptop Intel Evo™, grazie alle specifiche hardware di Intel, e offre una serie di caratteristiche che rendono completa l’esperienza3, quali reattività, riavvio istantaneo, durata della batteria, ricarica rapida e collaborazione intelligente, per consentire un avvio ultra veloce a prescindere da dove si stia usando il dispositivo. 

Molto più di un semplice laptop multimodale che consente il passaggio tra le modalità tablet e notebook e viceversa, lo Yoga 9i top di gamma offre un’esperienza audio potenziata con nuovi altoparlanti per un suono ancora più nitido rispetto alla precedente generazione. Guarda i film e ascolta la tua musica preferita con il suono originale voluto dall’artista grazie a una migliore soundbar ruotabile con un sistema di altoparlanti gemelli Bowers & Wilkins®, composto da due woofer e due tweeter nella parte superiore e ai lati per una migliore risposta delle bande di frequenza, che amplifica la profondità, la chiarezza e la potenza dei bassi. Goditi la nitidezza di un touchscreen OLED IPS 4K che vanta una cornice sottile e una certificazione VESA® DisplayHDR™ 500 True Black per un’accuratezza del colore DCI-P3 del 100%. Inoltre, supporta Dolby Vision® HDR, per una qualità dell’immagine straordinaria e nitidissima, regalando un’esperienza audio immersiva grazie alla tecnologia Dolby Atmos®. Il formato 16:10 consente di fare meno scrolling verso il basso o verso l’alto e la frequenza di aggiornamento di 60 Hz ben si adatta all’uso quotidiano. La certificazione TÜV per la bassa emissione di luce blu assicura un minore affaticamento degli occhi.  

Lo Yoga 9i, qui in colore Storm Grey, presenta nuovi tasti funzione per una migliore esperienza di lavoro da remoto o di gaming 

La novità più significativa dello Yoga 9i potrebbe sembrare quella meno ovvia. Adattandosi allo stile di vita attuale, ibrido e intenso, dello studio e del lavoro, questo convertibile presenta anche alcune innovazioni legate alla produttività: facile apertura con una sola mano per agevolare il multitasking e layout non convenzionale edge-to-edge del design della tastiera. È stata inserita una barra con nuovi tasti funzione, tra cui cinque ulteriori tasti di scelta rapida con pratiche icone che consentono di accedere rapidamente alle funzionalità di uso più frequente, come: 

  • Un tasto shortcut per passare a una modalità di prestazioni Smart Power e ottenere prestazioni più elevate o una maggiore durata della batteria a seconda dell’attività che si sta svolgendo in quel momento, senza dover ricorrere alla precedente combinazione di tasti Fn+Q. Basta premere l’icona relativa alla prestazione per attivare la funzione Smart Power, che ottimizza la durata della batteria e il sistema di raffreddamento con un TDP fino a 28 W e una batteria da 75 Whr. 
  • Con la funzione intelligente Background Blur potrai proteggere in un attimo e con un solo click la tua privacy dovunque ti trovi durante le videochiamate con Microsoft Teams o altre piattaforme di collaborazione. Per mostrare nuovamente un’immagine nitida di te e del tuo sfondo, sarà sufficiente premere ancora il tasto. 
  • La soundbar integrata nella cerniera con rotazione a 360 gradi dello Yoga 9i ha fornito al team di ingegneri e designer di Lenovo un’occasione unica per aggiungere un tasto funzione più smart che consente di cambiare la modalità Audio. Grazie a questo tasto, chiamato Vibe Check, gli utenti possono percepire meglio le differenze tra profili audio più articolati per un’esperienza di ascolto più soddisfacente per qualsiasi tipo di intrattenimento. È possibile scegliere tra le modalità musica, gaming o film per un effetto sonoro ottimale che non appiattisca l’atmosfera. 
  • Oltre all’illuminazione Smart Sense, che regola automaticamente la retroilluminazione della tastiera in base alla luce ambientale, con il nuovo tasto modalità colore l’utente può cambiare facilmente l’aspetto del sistema dalla modalità scura a quella chiara tramite la funzione di impostazioni del colore originale di Windows per vedere quale funziona meglio. Attivare la modalità notte su un display OLED, oltre a far riposare gli occhi, può potenzialmente aiutare a preservare la vita della batteria e può tornare utile negli ambienti con scarsa illuminazione. 
  • Il lettore di impronte digitali è stato integrato nella stessa colonna di tasti anziché nel punto normalmente destinato all’appoggio per i polsi, offrendo un maggiore comfort e un aspetto più pulito. È dotato anche di una videocamera Full HD a infrarossi con un otturatore elettronico per la privacy, oltre a un comodo smart login con un sensore per il rilevamento della presenza umana, che disconnette il dispositivo quando l’utente si allontana e lo riconnette quando si riavvicina.  

Il modello Yoga 9i, con il look sofisticato delle finiture esterne lucide in metallo nella tonalità Oatmeal, sembra un vero e proprio gioiello 

Quali sono le altre novità dello Yoga 9i? Innanzitutto, un touchpad più ampio del 45% che garantisce maggiore spazio per le dita, digitazione e precisione ottimali; inoltre, vanta un maggior numero di porte, tra cui due porte Intel Thunderbolt™ 4 e la nuova Wi-Fi 6E per una connettività più veloce.4 Questa powerhouse portatile è disponibile in eleganti colori neutri come Storm grey e nella calda tonalità Oatmeal5, con bordi laterali lucidi che donano estrema luminosità e aggiungono un tocco di lusso a questo dispositivo flagship 2-in-1. Per un’ulteriore resistenza, la precisa scocca del dispositivo è realizzata interamente in una preziosa lega di alluminio e sfoggia un nuovo design Comfort Edge, grazie al quale sarà più semplice portarlo ovunque. La confezione include anche una Lenovo Precision Pen 2 con rilevamento di inclinazione o una penna Lenovo E-color5, per gli utenti che amano scrivere, prendere appunti, e che preferiscono usare una vera e propria penna per un’esperienza di scrittura e disegno più naturale e intuitiva. 

Il modello Yoga 7i da 14” nella versione Storm Grey 

Yoga 7i: essere produttivi non è mai stato così piacevole  

Lasciati sorprendere dalla versatilità e dalle prestazioni dello Yoga 7i, un laptop 2-in-1 disponibile in due dimensioni, 14” e 16”, per soddisfare tutte le esigenze. Dai vita all’intrattenimento grazie alle funzionalità di Yoga 7i (14”, 7), con un display touchscreen OLED 2.8K e una gamma di colori DCI-P3 al 100% per creare contenuti, una qualità dell’immagine estremamente nitida con Dolby Vision e un’esperienza audio coinvolgente con Dolby Atmos. Le prestazioni di livello superiore del processore Intel Core i7-1260P di dodicesima generazione con scheda grafica Intel Iris Xe conferiscono una potenza di elaborazione ibrida ed estremamente reale, aumentando in modo esponenziale la produttività dell’utente grazie alla batteria a lunga durata6 da 71 Whr e al Rapid Charge Express.7 Il modello Lenovo Yoga 7i da 14” è disponibile nei colori Storm Grey e nella nuova tonalità Stone Blue.5  

Lo Yoga 7i 2-in-1 da 14”, qui con l’optional della penna e nella tonalità Stone Blue, si ripiega fino a diventare completamente piatto 

Dai una svolta con lo Yoga 7i (16”, 7), perfetto per gli amanti del cinema, i content creator o i light gamer che hanno bisogno di un touchscreen più ampio per un’esperienza più immersiva completata da uno straordinario audio con Dolby Atmos. Goditi uno schermo LCD 2.5K a 60 Hz con formato 16:10 e il 100% della gamma di colori sRGB, con la tecnologia ottimizzata della certificazione TÜV per la bassa emissione di luce blu e con supporto Dolby Vision. Lo Yoga 7i da 16” è disponibile nel colore Storm Grey e nella nuova tonalità Arctic Grey.5 Scegli il modello con un processore Intel Core i7-1260P di dodicesima generazione con scheda grafica integrata Intel Iris Xe per una reattività eccellente. Oppure aumentata ulteriormente l’esperienza di visualizzazione con lo Yoga 7i da 16” per creare contenuti incredibili e divertenti esperienze di gaming, con la possibilità di integrare il processore Intel Core i7-12700H di dodicesima generazione in combinazione con le prestazioni di massimo livello della scheda grafica Intel® Arc™ Serie A (disponibile a breve). Lo Yoga 7i è il primo laptop SKU sottile e leggero di questo tipo a marchio Lenovo che sarà sottoposto a verifica Intel Evo3 con una scheda grafica più avanzata, straordinarie prestazioni TDP di 60 W, una capacità della batteria da 100 Whr e il Rapid Charge Express.7 

Il modello Yoga 7i convertibile da 16” nella versione Grigio Tempesta 

Progettato con il nuovo Comfort Edge per un look raffinato in tutte le modalità, con una penna attiva come optional5 e con un maggior numero di porte, tra cui Thunderbolt 4, USB Type-A™ e un lettore di schede HDMI/SD, a prescindere dalle dimensioni o dalla configurazione dello Yoga 7i, l’utente beneficerà di:  

  • Sicurezza e comodità dello smart login con una videocamera Full HD a infrarossi 
  • Rapporto schermo-corpo più ampio del 91% rispetto alla precedente generazione con una caratteristica cerniera drop-down 
  • Migliore protezione degli occhi grazie alla tecnologia della bassa emissione di luce blu certificata TÜV. 

Disponibile anche nella tonalità Arctic Grey, lo Yoga 7i da 16” è una powerhouse di produttività 

Yoga 6: lavora e gioca mentre proteggi il pianeta 

Il design intuitivo, la tecnologia e la moda stanno cambiando e, in alcuni casi, stanno iniziando a fondersi tra loro. C’è sempre più attenzione verso la sostenibilità e, sotto molti punti di vista, Lenovo su questo fronte è in prima linea. Lo testimonia il lancio del nuovo laptop convertibile Yoga 6 (13”, 7), che è stato ispirato dalle molte scelte che operiamo nella vita di tutti i giorni e che si ripercuotono sull’ambiente. 

Lo Yoga 6, con un rivestimento in tessuto nella tonalità Ciano Scuro, è realizzato con bottiglie di plastica riciclate e alluminio riciclato 

Vivere in modo più sostenibile può iniziare anche con la scelta di un laptop 2-in-1 nella tonalità Dark Teal realizzato con materiali riciclati, tra cui un rivestimento in alluminio riciclato o l’opzione di un rivestimento in tessuto creato con il 50% di plastica riciclata e trattato con una finitura resistente alle macchie per una maggiore resilienza. Una bottiglia di plastica riciclata oggi, un domani può essere usata per contribuire a produrre due rivestimenti in tessuto. Per realizzare l’adattatore di alimentazione è stato usato il 30% di materiali plastici riciclati. Lo Yoga 6 è anche privo di mercurio, arsenico, e di ritardanti di fiamma bromurati (BFR), oltre a essere dotato della certificazione ENERGY STAR® e della registrazione EPEAT Silver™, che attestano che soddisfa le norme ambientali e in materia di risparmio energetico. 

Quasi il 25% delle celle della batteria dello Yoga 6 utilizzano plastica da post-consumo; anche la confezione del dispositivo è la più “green” che sia mai stata realizzata per la gamma Yoga, e l’imballaggio in carta sostenibile proviene da foreste gestite in modo responsabile e certificate FSC®. Allo stesso modo, il 90% dell’imballaggio protettivo all’interno della confezione è stato realizzato con plastica riciclata. Oltre a essere più ecologico, questo convertibile leggero è davvero potente, con un processore AMD Ryzen™ 7 5700U e una scheda grafica integrata AMD Radeon™ per prestazioni estremamente veloci grazie a 8 potenti core, un’ottima qualità grazie all’elegante user experience di Windows 11, e una durata della batteria super efficiente6, a cui si aggiunge il Rapid Charge Boost.8  

Lo Yoga 6 da 13” è disponibile anche con un rivestimento sostenibile in alluminio completamente in metallo nella tonalità Ciano Scuro 

Concepito per un’estrema portabilità e un intrattenimento di alta qualità ovunque ti trovi, lo Yoga 6 vanta un display touchscreen da 13” Full HD con proporzioni 16:10 per una qualità dell’immagine nitida e con supporto Dolby Vision, nonché due altoparlanti anteriori e Dolby Atmos per un’esperienza audio davvero straordinaria. Inoltre, sono disponibili più porte I/O rispetto alla precedente generazione e in alcuni mercati viene abbinato l’optional della penna.5

Il programma CO2 Offset Service di Lenovo è ora disponibile per tutti i clienti privati 

Per i clienti di Lenovo che desiderano fare un ulteriore passo verso la sostenibilità e contribuire alla sostenibilità ambientale in modo attivo, Lenovo ha esteso il programma CO2 Offset Service ai clienti privati, lanciando questa iniziativa su tutti i PC Lenovo delle gamme Legion™ e Yoga, compresi quelli presentati oggi. Al fine di offrire agli utenti un modo semplice e trasparente di compensare le emissioni di carbonio e aiutare l’ambiente, Lenovo ha calcolato le emissioni medie di carbonio dei suoi PC durante il loro ciclo di vita, dalla produzione allo smaltimento del dispositivo, compresi anche la spedizione e l’utilizzo. Gli utenti hanno la possibilità di aderire a questo programma al momento dell’acquisto. I crediti relativi alla compensazione delle emissioni vengono poi acquistati sulla base delle emissioni calcolate rispetto al dispositivo, e i partner del programma di compensazione di Lenovo li impiegano in uno dei numerosi progetti delle Nazioni Unite relativi alle azioni a favore del clima. 

Dal lancio di questo servizio, Lenovo ha aiutato le aziende a compensare più di 500.000 tonnellate di anidride carbonica, l’equivalente delle emissioni di gas serra prodotte da più di 100.000 autoveicoli guidati nel corso di un anno.9 Ora, grazie all’estensione di questo servizio ai clienti privati, gli utenti dei PC Lenovo Yoga e Lenovo Legion che vogliono contrastare il cambiamento climatico con la compensazione della CO2 dispongono di un modo semplice e trasparente per farlo con un semplice click. 

Il servizio è inizialmente disponibile nei mercati di lingua inglese e successivamente sarà esteso anche negli altri mercati. La disponibilità per il mercato italiano sarà comunicata in seguito. 

Lenovo Premium Care Plus: protezione evoluta per gli utenti moderni 

A partire da gennaio un altro servizio a disposizione dei clienti è Lenovo Premium Care Plus, l’ultima novità che offre un supporto avanzato per i PC. Vista la diffusione del lavoro da remoto, dello studio a distanza e dell’intrattenimento, l’esperienza di questo servizio ampliato è stata pensata con un occhio di riguardo per gli utenti moderni, per fornire una maggiore protezione a una tecnologia che è diventata sempre più fondamentale nella vita di tutti i giorni. Per una protezione aggiuntiva in caso di cadute accidentali e per mantenere le prestazioni del PC sempre al meglio, il nuovo pacchetto ampliato aggiunge all’assistenza per PC Premium Care in tempo reale già esistente, una suite di servizi di supporto avanzato Lenovo,10 tutto in un unico pacchetto.11  

Lenovo Q27h, Lenovo Q27q, Lenovo Q24i: monitor dal look sorprendente 

Se finora hai dovuto accontentarti dello schermo del tuo portatile per la didattica, il lavoro da remoto e il gaming o hai recuperato un vecchio monitor in ufficio, hai realizzato cosa ti può offrire un display di grandi dimensioni. È sempre più diffuso che se un monitor non soddisfa le esigenze o lo stile personale, di sicuro non troverà spazio in casa. Lenovo corre in tuo aiuto con una nuova line-up di monitor straordinari per uso privato della serie Q, con una risoluzione, un audio smart, una selezione di porte e un design moderno che ti conquisteranno.  

Il look metallico di tendenza del monitor Lenovo Q27h presenta linee pulite, è moderno ed elegante 

Uno schermo di alta qualità progettato per i trend setter è sicuramente l’esclusivo monitor Lenovo Q27h-20 da 27” con un design stiloso e la tecnologia Lenovo per la bassa emissione di luce blu naturale certificata da Eyesafe® per una migliore protezione degli occhi. Questo schermo con cornici estremamente sottili su tutti e quattro i lati garantisce una user experience eccellente grazie alla risoluzione QHD IPS e un monitor HDR per prestazioni cromatiche vivide con DCI-P3 al 95%, sRGB al 99% e precisione Delta E<2. 

Trasforma il tuo Lenovo Q27h in un hub di connessione per l’intrattenimento con una pratica soluzione docking a un cavo USB-C® per consentire al dispositivo di ricaricarsi e/o creare un’estensione del display per mostrare i contenuti in diversi schermi: il modo più smart per fornire al tuo laptop una potenza di ricarica da 90 W. Ideale per l’uso quotidiano con un supporto per il telefono integrato e altoparlanti smart per ridurre i cavi in disordine, il caratteristico braccio asimmetrico in metallo può essere regolato in altezza per un massimo comfort. Inoltre, una solida base in tonalità Terrazzo Grey conferisce stabilità e quel tocco di lusso che i clienti si aspettano dal design Lenovo. 

Un’altra offerta rivolta alle famiglie moderne che desiderano fare scelte più smart, presentata in una veste straordinaria, consiste negli altri due monitor consumer della serie Q: Lenovo Q27q-20 da 27”, più grande e con una risoluzione QHD, e Lenovo Q24i-20 da 23,8” con Full HD.  

I monitor Lenovo Q27q-20 e Lenovo Q24i-20 sono incredibilmente sottili e stilosi 

Con una parte superiore ultrasottile da 7,1 mm e un design su tre lati quasi privo di cornici, questi monitor particolarmente stilosi uniscono raffinatezza e comfort a un supporto ergonomico, una tecnologia integrata a bassa emissione di luce blu naturale per il benessere degli occhi e una potente funzionalità del display. Questi due monitor proposti nelle due tonalità colore silver/black, insieme agli altri modelli flagship in metallo, si possono gestire in modo molto facile e possono essere ottimizzati con un semplice click tramite le funzionalità sempre più smart del software Lenovo Artery. 

Lenovo presenta i mouse Yoga Mobile e Yoga Performance e il caricatore multi-porta da 130W Lenovo Go: scegli gli accessori che più si adattano al tuo stile di vita12 

In un momento di profonda ispirazione o quando il dovere ti chiama, devi poter collegare il tuo mouse ricaricabile a un dispositivo per lavorare facilmente su qualsiasi superficie. Se cerchi un mouse wireless che offra un perfetto connubio tra praticità e stile per incrementare la produttività, la soluzione che fa per te è Yoga Mobile, un mouse ultraportatile e dal design a basso profilo, oppure il nuovo Yoga Performance, estremamente ergonomico e maneggevole, dotato di pulsanti programmabili.  

Disponibili nelle tonalità Cloud Grey e Dark Teal5 a complemento dei nuovi dispositivi Lenovo Yoga, presentano tre regolazioni fino a 2.400 DPI per una maggiore sensibilità e sono dotati di una rotellina di scorrimento dinamica a due velocità. Entrambi i mouse sono incredibilmente funzionali e offrono agli utenti l’accuratezza di un sensore a infrarossi, una connettività Bluetooth® dual-host per una maggiore precisione e una batteria integrata a lunga durata che si ricarica facilmente con una porta USB-C, così le notifiche di batteria scarica saranno solo un ricordo lontano. E se poi vuoi ridurre l’ingombro dei cavi sulla scrivania quando lavori da casa, senza avere caricatori sparsi ovunque, potresti fare un upgrade optando per un’elegante soluzione che consente di caricare in simultanea fino a quattro dispositivi, compresi i nuovi mouse della gamma Yoga.  

Scopri il nuovo caricatore multi-porta compatto da 130W della linea Lenovo Go, che va incontro alle esigenze di tutti gli utenti alla ricerca di una porta disponibile in un unico hub di ricarica con tre porte USB-C Power Delivery, per ricaricare il laptop fino a 100W, e una porta USB-A, che consente una ricarica rapida fino a 18W. Il caricatore portatile distribuisce in modo intelligente la potenza a seconda dei dispositivi connessi ed è dotato di indicatori LED che mostrano lo stato di carica. 

Prezzi e disponibilità negli USA 

  • Il laptop convertibile Yoga 9i (14”, 7) con processori Intel Core di dodicesima generazione dovrebbe essere disponibile a partire dal secondo trimestre 2022 con un prezzo base di 1.399,00 dollari.13 
  • Il laptop convertibile Yoga 7i da 16’’ con processori Intel Core di dodicesima generazione e con l’optional di una scheda grafica di livello superiore (disponibile a breve) dovrebbe essere disponibile a partire dal secondo trimestre del 2022 con un prezzo base di 899 dollari. Anche il modello da 14 pollici con processori Intel Core di dodicesima generazione sarà disponibile nel secondo trimestre 2022 a un prezzo base di 949,00 dollari. Active Pen opzionale abbinata solo in alcuni mercati.13 
  • Il laptop convertibile Yoga 6 (13”, 7) con processori AMD Ryzen™ 5000 avrà un prezzo base di 749,00 dollari e dovrebbe essere disponibile a partire dal secondo trimestre 2022.13  
  • Il monitor Lenovo Q27h-20 dovrebbe essere disponibile a partire da maggio 2022 con un prezzo base di 349,99 dollari13 
  • Il monitor Lenovo Q27q-20 dovrebbe essere disponibile a partire da maggio 2022 a un prezzo base di 299,99 dollari.13 
  • Il monitor Lenovo Q24i-20 dovrebbe essere disponibile a partire da maggio un prezzo base di 199,99 dollari13 
  • Il mouse wireless Yoga Mobile dovrebbe essere disponibile a partire da giugno 2022 con un prezzo base di 39,99 dollari13 
  • Il mouse wireless Yoga Performance dovrebbe essere disponibile a partire da giugno 2022 con un prezzo base di 39,99 dollari13 
  • Il caricatore multi-porta da 130W Lenovo Go dovrebbe essere disponibile a partire da aprile 2022 con un prezzo base di 99,99 dollari13 
  • Il programma Lenovo CO2 Offset Service sarà disponibile a livello mondiale sui PC della gamma Yoga acquistati dal sito Lenovo.com a partire da gennaio 2022.14 

Prezzi e disponibilità dei nuovi dispositivi e servizi per il mercato italiano saranno comunicati in seguito. 

Scritto da
x0xShinobix0x
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.