HomeHardwareLenovo annuncia 2 nuovi mouse da gioco al CES 2020

Lenovo annuncia 2 nuovi mouse da gioco al CES 2020

In occasione del CES 2020, Lenovo ha annunciato l’arrivo sul mercato di 2 mouse da gioco, il Legion M600 e Legion M300, entrambi previsti per Giugno.

Nuovi mouse da Gaming da Lenovo al CES 2020

Il Legion M600 può raggiungere fino ai 16 mila DPI, con frequenza di polling pari a 1000 Hz. Il Mouse presenta una porta USB-C che permette un’autonomia fino a 10 ore con soli 5 minuti di carica e 200 ore a carica completa.

L’autonomia appena descritta è riferita all’utilizzo del Mouse a LED spenti. Coloro che non vogliono rinunciare ai LED devono tenere presente che il Mouse richiede fino a 3 ore per una carica completa.

Il Mouse presenta un design ambidestro con 8 pulsanti suddivisi tra sinistro e destro, garantiti fino a 50 milioni di clic. Non manca ovviamente all’appello il supporto RGB fino a 16 milioni di opzioni di colore con rotella di scorrimento e logo che si accendono, gestibili tramite il Software Lenovo Legion.

Il modello M300 presenta lo stesso design ma non è wireless, utilizza la cablatura per funzionare e non presenta l’illuminazione alla rotella di scorrimento, inoltre può arrivare solo fino a 8 mila DPI, infine gli switch sono attestati per 10 milioni di click.

Il prezzo del modello M600 è di 80 dollari mentre l’M300 scende a 30 dollari.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.