Home » Hardware » KDE Slimbook II disponibile da oggi

KDE Slimbook II disponibile da oggi

La seconda generazione di computer portatili progettati per supportare al meglio KDE neon, è ufficialmente disponibile per l’acquisto, ci stiamo riferendo allo Slimbook II.  

KDE Slimbook II arriva sullo store ufficiale

La nota azienda spagnola “Slimbook”, è lieta di annunciare che da oggi è possibile acquistare il nuovo Slimbook II con KDE a bordo, schermo da 13,3 pollici FULL HD e corpo realizzato in alluminio.

Al suo interno troviamo processori Intel i5 o i7 (a seconda del modello scelto), per la precisione i5-7200 a 2,5 GHz o i7-7500 a 2,7 GHz, RAM DDR4 da 4, 8 e 16 GB, SSD M.2 da 120, 250, 500 GB o 1 TB con uno slot da 2,5 pollici aggiuntivo, 3 porte USB (1 USB 2.0, 2 USB 3.1 e 1 USB 3.1 Type-C), una porta HDMI, WiFi, Bluetooth 4.0, lettore di schede SD e batteria da 45 Wh (6100 mAh).

Tastiera retroilluminata (non disponibile con layout italiano), il tutto racchiuso nelle dimensioni di 32,5 x 22 cm con un peso complessivo di 1,3 kg. Con una singola carica lo Slimbook II garantisce dalle 5 alle 8 ore di autonomia, o almeno questo è quanto afferma il produttore.

Per l’acquisto sono richiesti 699 euro per il modello con processori i5 o 799 euro per i processori i7, acquistabili dal sito web del produttore.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.