Internet & Geek Blog
Hardware

Il Mouse Gaming Cooler Master CM310 arriva in Italia

Cooler Master è lieta di annunciare la commercializzazione in Italia del Mouse Gaming CM310, progettato per tutti i videogiocatori che sono alla ricerca di una periferica economica ma allo stesso tempo di qualità.

CM310: Il Mouse da Gaming economico di Cooler Master

Bryant Nguyen, Peripheral General Manager di Cooler Master ha affermato:

Siamo lieti di annunciare la disponibilità sul mercato di una nuova periferica da Gaming più accessibile, progettata per giocatori ambidestri, alla ricerca di un Mouse da Gaming RGB confortevole ed economico.

Il mouse è dotato di un sensore Pixart A3328 da 10.000 DPI ed un sistema di illuminazione a LED, garantendo al giocatore la massima personalizzazione in gioco, passando da una configurazione all’altra con 1 click.

Il Cooler Master Mouse Gaming CM310 permette di regolare gli effetti luminosi, presenta 2 pulsanti principali, impugnature laterali realizzate in gomma, garantendo la massima comodità durante la presa e il giusto comfort nelle lunghe sessioni di gioco, con un peso complessivo che si attesta sui 100 grammi.

5 le configurazioni a disposizione per l’illuminazione e 3 le caratteristiche principali che rendono il Mouse da Gaming il compagno ideale per i videogiocatori, ergonomia, praticità ed economicità.  Il costo per l’acquisto è di soli 39€ ed è già disponibile presso i principali store e rivenditori online.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *