HomeHardwareIl Game Boy diventa uno smartphone Android : Il fascino del retro gaming

Il Game Boy diventa uno smartphone Android : Il fascino del retro gaming

Il retro game ha il suo fascino, a dimostrare questo ci ha pensato un utente del forum XDA che ha deciso di fondere il primo Gameboy di casa Nintendo con i componenti di un Motorola Flipout realizzando il primo smartphconsole Android della storia.

Il risultato ottenuto è sbalorditivo, potete ammirarlo nella foto riportata in alto, il modder amatoriale ha introdotto nella scocca del Gameboy di casa Nintendo i circuiti e componenti del Motorola equipaggiato del sistema operativo Android 2.1 Eclair, della serie Invio Sms con il Gameboy.

Purtroppo a causa della vecchia struttura interna del Gameboy essendo una delle prime console mobili di casa Nintendo dopo i Game& Watch, il Mic non è il massimo per le chiamate cosi come molte altre funzioni ma comunque resta un ottima idea e noi di amicopc abbiamo deciso di citarla sopratutto per gli amanti come me di videogiochi e retro gaming.

Una cosa è certa, questo utente può dire al mondo intero di essere forse l’unico possessore di un gameboy dotato del sistema operativo Android in grado di inviare SMS o di chiamare, considerando le dimensioni del gameboy non è molto tascabile come smarpthone ma resta comunque un idea molto simpatica e innovativa, da veri geek!

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.